N82 in comodato, ma sono tutti dei cartoni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

N82 in comodato, ma sono tutti dei cartoni?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito N82 in comodato, ma sono tutti dei cartoni?

    Ha fatto abbonamento powerfull a giugno e purtroppo ho deciso di prendere l'N82 come terminale in comodato

    possibile che la nokia venda un terminale così schifoso?

    ricezione, meglio non parlarne, se non sono dove c'è piena copertura, ho il telefono posato sul tavolo, 5 tacche di ricezione, squilla, lo prendo in mano e le tacche già sono 3, rispondo, scende a 2, poi a 1 e dopo pochi secondi di chiamata non c'è più campo, e non passa nemmeno a tim, proprio niente campo

    audio, pure peggio della ricezione, chiamo, dall'altra parte rispondono, per i primi 20 o 30 secondi io sento il mio interlocutore ma loro non sentono me

    pensate che bello quando i 2 casi si manifestano contemporaneamente, una bellezza!

    autonomia, 2 giorni a usarlo molto poco, ma siccome lo uso per lavoro lo uso molto, ci faccio una giornata quanto proprio mi va di lusso

    le domande sono:
    1 sono tutti così gli N82 in comodato?
    2 se chiamo il 139 e mi lamento dei problemi ho speranze che me lo cambino? magari con un altro terminale?
    3 ammesso che me lo cambino con un altro terminale che prendo al suo posto?


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    per quanto riguarda la durata della batteria ti do ragione, quanto invece alla qualità del telefono sono molto soddisfatto (a parte un piccolo problema all'altoparlante - domani lo porto in assistenza perchè sono puntiglioso). Il gps funziona alla grande, la fotocamera è mostruosa (meglio dell'N95 visto il flash allo xenon), il sw è molto veloce.

    La batteria mi dura tra le 24 e le 48 ore ma mettiamoci in testa che è uno smartphone dalle 1000 prestazioni, non un semplice telefonino (o un semplice smartphone)
    iPhone since July '07
    Nokia 6630, 6680, N82

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Io vengo dal N73, e questo N82 lo trovo mille volte meglio! Mai un problema con GPS, Internet, Sms e chiamate. La batteria mi dura 2 giorni pieni usandolo parecchio visto che ho Zero7 con 60 min di telefonate.
    Belle le spagnole......???

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    ho chiamato il 139 e mi dicono che stanno facendo lavori sulla rete, mi pare strano che il problema lo dia solo l'N82 con sim 3 mentre non lo da l'E71 sempre con scheda 3, sia per il problema dell'audio in chiamata che per la ricezione (che è sicuramente dovuta alla posizione molto infelice dell'antenna gsm e che non si risolverà mai)

    Mi hanno detto che se tra un paio di giorni non cambia nulla di contattare il numero verde per la sostituzione del terminale


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social