Nokia N96 arrivato con Scegli3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Nokia N96 arrivato con Scegli3

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' un tuo diritto averlo con lo "Scegli ancora 3" se ti è stata offerta questa possibilità. Non credo sia l'unico negozio nella tua zona, ho un amico nella tua stessa situazione che, dopo averlo prenotato gli viene negata questa possibilità... e lui ha cambiato negozio anche se ha dovuto fare diversi chilometri in più!
    diritto è un parolone: io ne ho ordinati una marea e mi si presenta un pacco con pochi pezzi..... credo di essere padrone di darlo solo a chi mi sottoscrive un abbonamento.... e non credo che nessuno mi possa obbligare a fare diversamente.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    diritto è un parolone: io ne ho ordinati una marea e mi si presenta un pacco con pochi pezzi..... credo di essere padrone di darlo solo a chi mi sottoscrive un abbonamento.... e non credo che nessuno mi possa obbligare a fare diversamente.
    Sì, diritto è un parolone... Se H3G però dà quest'offerta ad alcuni clienti, se vuoi fidelizzare il cliente e non vuoi che rimanga scontento io lo accontenterei! Nulla di strano che poi il cliente viene con i vigili in negozio per avere effettivamente la promo a lui riservata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social