Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

  1. #151
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    neanche a me funzionano gli mms. che devo fare?

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    E' una delle prime cose che ci è stato chiesto e a cui abbiamo risposto.
    Abbiamo indicato il 6 ottobre come giorno di inizio del broadcasting di H3G, che per motivi tecnici è slittato di 24 ore, partendo il 7 ottobre.

    A questo punto non ci sei, ma ci fai! Tu stesso hai scritto:


    Originalmente inviato da nokiambassador
    Purtroppo dei contrattempi hanno reso necessario il posticipo della pubblicazione dell'aggiornamento firmware per H3G.

    è ovvio che tu con la Nokia non centri assolutamente nulla!

  3. #153
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
    A questo punto non ci sei, ma ci fai! Tu stesso hai scritto:


    Originalmente inviato da nokiambassador
    Purtroppo dei contrattempi hanno reso necessario il posticipo della pubblicazione dell'aggiornamento firmware per H3G.

    è ovvio che tu con la Nokia non centri assolutamente nulla!
    e' quanto gli ho scritto prima. Si parlava di aggiornamento firmware per quella data.

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ho visto, ma volevo metterci anche del mio

  5. #155
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
    Ho visto, ma volevo metterci anche del mio

    Fatto bene!

    Speriamo che dia una risposta sensata però, e non vaga e costruita.

    La Nokia ci sta rimettendo molto in pubblicità negativa.

  6. #156

    Predefinito

    io personalmente cambio cell ogni 1/3 mesi, quindi i miei amici prima di prendere un cell mi chiedono cosa ne penso, avendo n96 h3g gli dico di attendere e non prenderlo al momento perchè è ASSURDO che un cel da 700 euro dia difetti del genere:chair:ultimo di questa sera ,chiunque mi chiama sul n96 h3g,dopo aver provato almeno 4/5 volte mi dice "ma il tuo cel è morto? non da segni di vita!" provo a chiamarmi da solo con altro cell ed è vero !!!!non da segni di vita. se invece lo uso per chiamare chiama normalmente ma nel ricevere ne ricevo una su 10 di telefonate. voi direte hai un problema di sim.... e invece no... sposto la sim su altro cel e va tutto bene..
    spero arrivino subito questi aggiornamenti di h3g per n96 perchè ora mi sono propio r....o le p.......e
    Scusate la mia inc.....a ma quando ci vuole ci vuole....

  7. #157
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    il problema è questo. E' che la Nokia ci sta facendo brutta figura, e perde potenziali clienti, sia diretti, sia tramite H3G. Mah. Contenti loro. Alla lunga però la gente si romperà le scatole.

  8. #158
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quello del firmware H3G è un problema del quale vogliamo scusarci. Si sta facendo il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

    Per il resto, siamo felici del rapporto che si è creato fra Nokia e gli utenti di mondo3.com, è molto probabile che in futuro esperienze di questo tipo saranno ripetute per il lancio di nuovi prodotti (magari il tanto atteso Nokia Tube). Desideriamo dunque ringraziare tutti e darvi appuntamento su queste pagine per il futuro. A presto!

  9. #159
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Quello del firmware H3G è un problema del quale vogliamo scusarci. Si sta facendo il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

    Per il resto, siamo felici del rapporto che si è creato fra Nokia e gli utenti di mondo3.com, è molto probabile che in futuro esperienze di questo tipo saranno ripetute per il lancio di nuovi prodotti (magari il tanto atteso Nokia Tube). Desideriamo dunque ringraziare tutti e darvi appuntamento su queste pagine per il futuro. A presto!
    Se continuate così, è probabile che saranno molti i buchi di bilancio che avrete. L'N96 sta avendo discreta penetrazione in italia solo perchè con 3 è possibile prenderlo a prezzi più bassi. Altrimeni ne sarebbero venduti una decina, viste anche le critiche negative.

    Mah, contenti voi.

  10. #160
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Se continuate così, è probabile che saranno molti i buchi di bilancio che avrete. L'N96 sta avendo discreta penetrazione in italia solo perchè con 3 è possibile prenderlo a prezzi più bassi. Altrimeni ne sarebbero venduti una decina, viste anche le critiche negative.
    No, secondo me l'N96 in Italia va bene perché siamo un popolo di fessi e modaioli, molti dei quali disposti a spendere un sacco di soldi ogni mese per un cellulare. Questo fa la fortuna di Nokia, come di Apple...

    Comunque ringrazio nokiambassador, anche se mi sarei aspettato una collaborazione un po' più attiva ed utile per gli utenti. Fatto così è un esperimento che onestamente non reputo particolarmente riuscito.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social