Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

  1. #121
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente

  2. #122
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    HO PRESO N96 ... un po lento e pieno di bug ... speriamo che la tre si muova con l aggiornamento .... perchè cosi è stracolmo di problemini che spazzientiscono !
    qualcuno ha il link per scaricare skype-xseries compatibile con n96 ( magari dell n95 o altri ) ???
    http://gerrymoth.googlepages.com/Sky...igned.sisx.zip

  3. #123
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    garzie ma ho già risolto ... cmq nn so perchè .. ogni volta devo ridargli come operatore 3 ITALIA !!!

  4. #124
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    è possibile che da qualche parte abbia letto una data ufficiosa, ma non mi ricordo francamente
    La data attualmente prevista è il 6 ottobre per i canali in chiaro su H3G.

    Tuttavia, il riferimento principale per i servizi di mobileTV rimangono sempre i rispettivi gestori. Prendete contatto con essi per informazioni su eventuali variazioni nei programmi di attuazione del servizio.

  5. #125
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    avete visto che sul sito 3 propongono n96 con 40 euro di ricarica dal prossimo mese?

  6. #126
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, ne abbiamo parlato nelle nostre News che cito:

    Scegli3 con ricarica mensile di 40€ e 50€


    N96 a 0€ con Scegli 3 e ricarica di 40€/mese.
    In promozione fino al 31 ottobre 2008 è possibile averlo a 0€ con ricarica di 30€/mese.

  7. #127

    Predefinito

    buongiorno ambassador,
    già che ci sono dico la mia.
    ho comprato il cellulare da 3 giorni ,non ne conosco appieno le funzioni..ma questa è una prima idea che mi sono fatto

    qualità costruttiva : molto buono,assemblato con cura e scocca priva di "scricchiolii"
    ergonomia : molto buono anche qui...nonostante non sia piccolo sta bene nella mano e grazie alla area ampia si riesce a "traslare" il display senza problemi
    audio : a parte il volume basso di default la qualità sonora è soddisfacente.
    durata batteria: sto ancora facendo i primi cicli di carica,ma per il momento mi sembra in linea (anche considerando il grosso display) con i terminali che ho avuto.
    ora un pò di note negative....
    software: lento....mi sembrava di avere il mio vecchio sony ericcson!
    inoltre ogni tanto il display fa un refresh dello schermo ( non saprei come spiegarlo meglio) che rallenta ulteriormente il tutto.
    Connessione Wlan: non mi funziona! avevo già introdotto la cosa in questo POST ma ancora non ne sono venuto a capo..e qui chiedo anche il tuo parere.
    gps:fatica a prendere il segnale, e una volta acquisito lo perde spesso.
    Vedremo con i prossimi aggiornamenti software....comunque si ha l'impressione di avere per le mani un telefono che finalmente sia completo sotto i punti di vista(dvbh+gps+etc etc...)

  8. #128
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseboy Visualizza Messaggio
    buongiorno ambassador,
    già che ci sono dico la mia.
    ho comprato il cellulare da 3 giorni ,non ne conosco appieno le funzioni..ma questa è una prima idea che mi sono fatto

    qualità costruttiva : molto buono,assemblato con cura e scocca priva di "scricchiolii"
    ergonomia : molto buono anche qui...nonostante non sia piccolo sta bene nella mano e grazie alla area ampia si riesce a "traslare" il display senza problemi
    audio : a parte il volume basso di default la qualità sonora è soddisfacente.
    durata batteria: sto ancora facendo i primi cicli di carica,ma per il momento mi sembra in linea (anche considerando il grosso display) con i terminali che ho avuto.
    ora un pò di note negative....
    software: lento....mi sembrava di avere il mio vecchio sony ericcson!
    inoltre ogni tanto il display fa un refresh dello schermo ( non saprei come spiegarlo meglio) che rallenta ulteriormente il tutto.
    Connessione Wlan: non mi funziona! avevo già introdotto la cosa in questo POST ma ancora non ne sono venuto a capo..e qui chiedo anche il tuo parere.
    gps:fatica a prendere il segnale, e una volta acquisito lo perde spesso.
    Vedremo con i prossimi aggiornamenti software....comunque si ha l'impressione di avere per le mani un telefono che finalmente sia completo sotto i punti di vista(dvbh+gps+etc etc...)
    io il wlan l'ho risolto impostando ip, gateway, netmask e dns tutto a mano. E va benissimo credimi.

    Per quanto riguarda il gps, strano perchè per prendere il segnale mi ci mette pochissimo e non lo perde mai, a meno che non lo "affossi". Lo prende pure dentro casa

  9. #129
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma settando tutti i parametri ... l aggancio alla rete è piu rapido ???
    cioè visto che nn deve richiedere ip al router questo quanto tempo mi fa risparmiare ???

  10. #130
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma settando tutti i parametri ... l aggancio alla rete è piu rapido ???
    cioè visto che nn deve richiedere ip al router questo quanto tempo mi fa risparmiare ???
    Senza impostazioni dei parametri a me andava costantemente in timeout, senza navigare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social