Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Tornando in topic, per chi è di torino e provincia (prima cintura only), esiste la possibilità anche di vedere la televisione DVB-H test della RAI.
    c'è anche una discussione apposita
    DVB-H, Centro di trasmissione RAI a Torino

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Nessun bot, tranquilli

    Mi premeva ribadire la risposta a jack70 in quanto sembrava che non l'avesse nemmeno letta. Due ricariche in 48 ore di utilizzo non appaiono verosimili. Assicurati di effettuare i cicli di ricarica in maniera corretta: specialmente per le prime ricariche di una batteria nuova è consigliato scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla. Dopo 4-5 cicli di ricarica saranno sicuramente riscontrabili netti miglioramenti dell'autonomia.

    Possiamo capire che per molti utenti la questione "durata batteria" sia di importanza cruciale, e la presunta inadeguatezza dei 950mAh sembra essere un'opinione diffusa. Ne prendiamo atto. Quello che vi chiediamo è: davvero un 20% di autonomia un più vi farebbe cambiare opinione su N96?

    Questione chip grafico 3D: non è presente.
    E' invece presente un chip di accelerazione per i video, che contribuisce a ridurre notevolmente il consumo energetico.

    Desidero infine ringraziare Effendi e lo staff di Mondo3 per l'ospitalità e la cordialità riservateci. La speranza è quella di instaurare un dialogo sereno e appassionato fra noi e gli utenti, ponendo come premessa imprescindibile il reciproco rispetto dei ruoli.

  3. #23
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Quello che vi chiediamo è: davvero un 20% di autonomia un più vi farebbe cambiare opinione su N96?
    Se devo essere sincero la mia risposta è sì. Non ti nego che lo attendevo da Giugno questo cellulare quando sono andato a leggere le specifiche tecniche non nego un mio sussulto proprio sulla batteria. Mi ha portato a guardare altro come l'N85 che sembra tecnologicamente abbastanza avanzato, schermo oled e batteria molto più capiente... ipotizzo che si riesca ad avere un'autonomia superiore al 20% rispetto all'N96!

    A parte queste mie impressioni (senza mai avere avuto il cellulare in mano) il cellulare è davvero elegante e completo ma attenderò di vederlo dal vivo e poi magari ci ripenso!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoy00 Visualizza Messaggio
    Un po' permalosino, non ti pare? Cmq sei invitato a pranzo a casa mia, non c'è problema. Bando alle ciancie, il Nokia N96 è un gran bel telefonino, certamente superiore all'E71. Bye!
    Come riportato da me precedentemente, la superiorità telefonica è irrilevante se poi non è possibile utilizzarlo appieno. Io definirei telefoni come N96 e iPhone dei "fuochi di paglia".... durano un attimo. Peccato!
    Li avrei entrambi, uno perchè è Nokia (so già di essere di parte, è vero) e l'altro perchè è unico nel suo genere (Apple) ed invece non riesco ad avere la sicurezza di terminare la giornata, cosa che invece i serie E riescono a garantirmi.

    Ok per il pranzo, se si tratta di mangiare, io ci sono sempre



  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    @nokiambassador: fa molto piacere sapere che prendete atto sul discorso batteria. Io l'ho bocciato soprattutto per questo, penso che sia stata la causa scatenante che mi ha fatto riaprire il cassetto e rimettere la USIM nell'E71... Purtroppo non posso permettermi il lusso di rimanere "a piedi" per lavoro (telefonicamente parlando) e quindi non sono riuscito ad arrivare a fare i cicli di carica-scarica che hai consigliato.
    Ma puoi stare tranquillo che non ho chiuso la porta all'N96, anzi: quando ci saranno nuovi aggiornamenti volti a migliorarlo, sono sicurissimo che lo ricomprero'. Sono, come molti qui, malato di cellulari e ne cambio almeno 2 o 3 al mese.... N96 ricapiterà presto tra le mie mani. spero solo di riuscire a farlo durare un po' di piu'



  6. #26
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    ne cambio almeno 2 o 3 al mese....
    Al mese?

    Complimenti! Un vero record credo.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Al mese?

    Complimenti! Un vero record credo.
    no tranquillo, c'è gente che fa di meglio.... nel mio piccolo il mio record personale è stato 3 in 7 giorni, poi arrivo' l'N82 black che mi fece innamorare!
    Quello che negli ultimi 2 anni mi è durato di piu' è stato iPhone (bianco, bellissimo): 50 giorni circa.
    Scusate l'OT.



  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    se fosse piu ingombrante ma con un autonomia ( anche solo del 20 % in piu ) io lo prenderei ben volentieri ... anche perchè avere tutte queste belle funzionalità e nn poterle usare a pieno è la cosa che mi dà piu fastidio ! ( gia vedo il wifi , il bluetoth la tv sempre SPENTI o accesi solo quaando attacco il cavo di alimentazione ... di sicuro mi compro anche un bel caricabatteria per auto !!!

  9. #29
    Niubbino L'avatar di italiawap
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    di sicuro mi compro anche un bel caricabatteria per auto !!!
    dovrebbe essere incluso già nella confezione

  10. #30
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    se fosse piu ingombrante ma con un autonomia ( anche solo del 20 % in piu ) io lo prenderei ben volentieri ... anche perchè avere tutte queste belle funzionalità e nn poterle usare a pieno è la cosa che mi dà piu fastidio ! ( gia vedo il wifi , il bluetoth la tv sempre SPENTI o accesi solo quaando attacco il cavo di alimentazione ... di sicuro mi compro anche un bel caricabatteria per auto !!!
    Come dice italiawap hanno già pensato a questo, è previsto il carica batterie da auto appunto nella confezione per la prima volta sui terminali Nokia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social