Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    umm ... io nn capisco ... io preferirei un cellulare piu grande in dimensioni ma con una batteria che dura di piu ... perchè bisogna mantenere le dimensioni della batteria invariata ??? la nokia ormai è ferma da anni su quelle dimensioni !!! faccaimo le batterie piu grandi e capienti ... nn credo che ci si stanchi la mano con cellulari leggermente piu pesanti !

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ma scusate il chip grafico non lo avevano levato?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    gia', anche a me non tornano i discorsi da "bot" e la questione del chip grafico.

    Non capisco perchè sacrificare la batteria a discapito delle dimensioni: che producano telefoni con autonomia adeguata alle prestazioni.

    Poi mi si parla di prestazione della batteria in GSM: a me non interessa, utilizzo H3G, sono sotto ottima copertura 3G e uso una flat dati 3G. Che mi interessa il GSM ? Nulla...

    Per me il Nokia N96 è un cellulare troppo sopravalutato proprio per i limiti che abbiamo descritto piu' su.



  4. #14
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Poi mi si parla di prestazione della batteria in GSM: a me non interessa, utilizzo H3G, sono sotto ottima copertura 3G e uso una flat dati 3G. Che mi interessa il GSM ? Nulla...

    Per me il Nokia N96 è un cellulare troppo sopravalutato proprio per i limiti che abbiamo descritto piu' su.
    Concordo in pieno!

  5. #15
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ha perfettamente ragione Jack70.

    Siamo lieti di avere offerto a nokiambassador di collaborare su queste pagine, però personalmente, da amministratore di Mondo3, mi aspetto da lui un comportamento utile e collaborativo, altrimenti viene meno il senso della sua presenza qui dentro (che non deve essere certo di tipo pubblicitario). Di risposte preconfezionate ne riceviamo già abbastanza dal 133, qui vorremmo un dialogo vero e serio su questo terminale. Sia che ci siano critiche, sia che ci siano elogi.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    secondo me è sparito

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito Nokia N96: Già rivenduto?

    Scusa Jack70, ma se il Nokia N96 deve ancora uscire, come hai fatto già a rivenderlo dopo due giorni? Se sapevo lo prendevo io il tuo meraviglioso Nokia N96. E poi, a quanto lo hai rivenduto, visto che lo avrai pagato almeno 700 Euro? Mi sa che qualcuno dice le bugie.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è detto che siano bugie, il mondo è grande e non c'è solo l'Italia

    Io stesso ho telefoni mai usciti su questo mercato, sai come ho fatto? Comprandoli all'estero

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    antoy00: Qui a Torino il Nokia N96 ITALIA è disponibile presso i Nokia Point gia' dall'11/09, giorno in cui è stato acquistato per 729 euro. Io l'ho preso di seconda mano il giorno 12 o 13 da un amico per la cifra di 620 euro dopodichè dopo 2 giorni e qualche ora l'ho consegnato ad un altro mio amico che aveva un amico (frequento vari mercatini di telefonia da diversi annetti e quindi ci siamo creati un gruppo di vendita/scambio di cellulari e tecnologia in generale.... io faccio principalmente tutto a manina) a cui interessava. Devo ancora passare dal mio amico a cui avevo dato il 96 per ritirare i miei soldi, ma dovremo essere nell'ordine dei 600 euro che mi riprendero'.

    Prima di venire a dire che dico bugie, conterei fino a 100, perchè non mi conosci ne di vista ne di persona, non sai chi sono, ne hai mai mangiato a casa mia, quindi tali confidenze falle con chi conosci. E qui mi fermo, che è la cosa migliore.

    Tornando in topic, per chi è di torino e provincia (prima cintura only), esiste la possibilità anche di vedere la televisione DVB-H test della RAI. Facendo lo scan dei programmi, oltre a quella TIM, H3G e voda (che ovviamente sappiamo non sono visibili) salterà fuori anche RAI DVB-H che permette la visione di:
    -rai uno (diretta)
    -rai due (diretta)
    -rai tre (diretta)
    -rai videoblob
    -rai news24
    -gente di mare
    -... altro canale che non ricordo.

    La compressione è elevata, l'audio arriva una frazione in ritardo, nessun pixellamento o sbavature nella visione dei canali. Appunto per via della compressione, il frame rate non è elevatissimo.
    Per la ricezione di Rai DVB-H bisogna insistere per 5 minutini perchè non l'ho mai visto saltar fuori al secondo o terzo tentativo...



  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito Mamma mia che permalosità.

    Un po' permalosino, non ti pare? Cmq sei invitato a pranzo a casa mia, non c'è problema. Bando alle ciancie, il Nokia N96 è un gran bel telefonino, certamente superiore all'E71. Bye!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social