Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 169

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

  1. #101
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    HO PRESO N96 ... un po lento e pieno di bug ... speriamo che la tre si muova con l aggiornamento .... perchè cosi è stracolmo di problemini che spazzientiscono !
    qualcuno ha il link per scaricare skype-xseries compatibile con n96 ( magari dell n95 o altri ) ???

  2. #102

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    qualcuno ha il link per scaricare skype-xseries compatibile con n96 ( magari dell n95 o altri ) ???
    Questo:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post403244

    sembra funzionare perfettamente

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Questo:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post403244

    sembra funzionare perfettamente
    be certo che funziona.....è stata la prima cosa che ho provato quando l'ho preso in mano!!!

    comunque aggiornamento sulla batteria dopo la prima carica:

    30 minuti di navigazione su wi-fi, spento dalle 19.00 alle 9.00, qualche chiamata breve + 1 chiamata da 50 minuti e 1 da 30, 2 0re di musica in bluetooth e un po di musica direttamente dalle casse del telefono poi contate ovviamente i vari blastamenti fra i menu.....lasciato acceso di notte, stamattina era spento
    PS: queste prove fatte con scheda wind perennemente in EDGE e nelle impostazioni di rete "modalità duale"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #104
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    grazie mille

  5. #105
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ah nn è che cè link per msn-xseries ??? certo che la tre poteva lanciare meglio questo cellulare con xseries gia compatibile interamente nn credo che era una cosa impossibile da fare anzi ....!!!

  6. #106
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    vedi sotto

  7. #107
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    mi assicura che l'aggiornamento di h3g, sia quello di ottobre per i canali free e sia quello di novembre per i pacchetti sky, potranno essere utilizzati anche sui no brand? io lo vorrei comprare ma sono indeciso se prenderlo brand 3 o no...nel primo caso lo prenderei solo per la certezza della tv ma se mi assicura che l'aggiornamento è anche per i no brand, allora vado sul no brand

    Sì, gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti, anche per i cellulari non brandizzati. Per quanto riguarda la possibilità di vedere o meno la televisione di H3G sui cellulari no-brand, sarà a discrezione dell'operatore permettere anche su cellulari non dotati di variante/sim card H3G.

  8. #108
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    HO PRESO N96 ... un po lento e pieno di bug ... speriamo che la tre si muova con l aggiornamento .... perchè cosi è stracolmo di problemini che spazzientiscono !
    qualcuno ha il link per scaricare skype-xseries compatibile con n96 ( magari dell n95 o altri ) ???
    Possiamo capire la seccatura. Intendiamo comunque rassicurarla sulla bontà del terminale. I problemi che può eventualmente riscontrare sono da considerarsi temporanei e soggetti a pronta risoluzione.

  9. #109
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiambassador Visualizza Messaggio
    Sì, gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti, anche per i cellulari non brandizzati. Per quanto riguarda la possibilità di vedere o meno la televisione di H3G sui cellulari no-brand, sarà a discrezione dell'operatore permettere anche su cellulari non dotati di variante/sim card H3G.
    il problema è che sul sito www.cellman.it
    continuano a dire che nokia italia ha truffato visto che solo i brand tre potranno vedere la tv di h3g e i no brand invece non dispongono di mobile tv included!

    e poi:

    ECCO LA RISPOSTA DI NOKIA ITALIA RIGUARDO AL DVB-H SUI NO BRAND:
    Gentile Signor ************,
    Grazie per aver contattato Nokia Care.
    In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che attualmente nessun operatore italiano supporta la tv mobile . A partire da ottobre 2008 l’operatore 3 offrira’ un abbonamento che include Rai1, Rai2, Mediaset, Boing, Sky Meteo e La3 e a partire da novembre 2008 includera’ anche Premium Sky and Sky Calcio. Tim e Vodafone Italy non hanno per adesso, servizio DVB-H per N96 . Per maggiori informazioni la prego di contattare il supporto dell’operatore in questione.

    ED ECCO LA RISPOSTA DI H3G PER IL DVB-H SUI NO BRAND:
    Gent. Cliente,
    in merito alla sua richiesta, la informo che l'aggiornamento software per il Nokia N96 sarà disponibile anche per i terminali no brand 3, (tramite Nokia Point o programma Nokia Software Updater).
    Sarà possibile fruire dei canali in chiaro della nostra offerta DVB-H se si utilizza una USIM 3; in caso di SIM/USIM di altri gestori non siamo in grado di fornirle alcuna informazione.

    ma mi fa paura quel "i terminali no brand 3", quindi no rband in generale o no brand 3, cioè quelli che ora sta vendendo tre con un leggero brand 3?
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    aspettiamo questi aggiornamenti e poi trarremo le conclusioni.
    Io per ora, nokiambassador, posso dirti che questo aggiornamento mi ha reso la vita un po' piu' semplice (ho ripreso un N96, avevo scritto che lo avrei riprovato...) per quanto riguarda la velocità, ma ci sono altre cosine da sistemare: Web, per esempio, non mi mostra la barra di caricamento della pagina ed ogni tanto se ne esce lasciandomi a metà. Poi è peggiorata la connettività wireless wi-fi: spesso non viene vista/visualizzata. Altre volte va tutto bene.
    Poi se creo una seconda casella email nei settaggi dei messaggi, selezionando il recupero automatico, seleziono "3 Internet" (profilo dato per il web appunto) e lui mi mette "3" (profilo WAP), se seleziono "3" mi inserisce "3 modem", se metto "3 modem" mi inserisce quello wifi ("D-Link", così si chiama), ma se metto d-link (e qui allora dovrebbe selezionarmi "3 Internet") si impalla e devo premere il tasto Rosso per uscirne (tutto freezato). Provato per un pomeriggio così, anche cambiando gli indirizzi email, anche resettando il telefono. A me, il secondo indirizzo email, non fa fare il recupero automatico.
    Aspettiamo un altro fix...

    Batteria invece.... quello avevo scritto e quello è. Pero' aspetto una decina di giorni per vedere se qualkosa cambia.



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social