Ma questa offerta è del singolo negozio di Roma o è un'offerta ufficiale della "3"?
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia un offerta fatta dal negoziante, anche perchè cera proprio la confezione con il prezzo stampato sopra.
Ciao.
quale hai scelto? come ti trovi?
Io sarei orientato verso la momo...che mi pare poi abbia una migliore compatibilità con mac leopard.
Ancora non ho decsio,
Sinceramente mi attira la chiavetta a 79 euro di proprietà con piano tariffarrio a 0,9/ora.
penso che nel weekend sccelgo e vi faccio sapere.
Ciao V.
Preferisco di gran lunga i prodotti Huawei, sia per la qualità dell'hardware che del software.
Ho chiesto informazioni in un negozio "3" circa la chiavetta Huawei a 79€,
il negoziante m'ha detto che non è la E169G a 7.2 Mbps, ma la E160 a 3.6 Mbps.
La chiavetta da 79 euro non è la E169G a 7.2 Mbps, ma la E160 a 3.6 Mbps.
e uscita la momo a 149 euro.
ciao V.
volevo prendere una chiavetta internet in acquisti con il piano ricaricabile super web time. quale mi consigliate? ce ne una della zte a 49€ è buona?
nessuno sa dirmi nada :(?
è uscita da troppo poco tempo
Guarda la zte ce l'hai fastweb da qualche mese....non l'ho provata, però se è fatta come momo md2.....lascerei perdere
Pongo qui la mia domanda per non aprire un altro thread sullo stesso argomento. Quale chiavetta HSDPA "free" (cioè libera: non vincolata all'utilizzo delle sim dei vari gestori), attualmente in commercio e con un buon rapporto qualità/prezzo, mi consigliereste di acquistare? ;)
ti consiglio l'onda mh505up, si trova a €50 su ebay e la puoi usare con tutti i gestori
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17516_ITA_HTML.htm
o al massimo le chiavette vendute da wind....
Grazie ad entrambi per la cortese risposta. :)