dato che abito a roma puo essere una buona scelta l'ONDA MH505???
dato che nel tuo elenco ce anche la mi a città potrei avere una velocita maggiore in upload???
grazie
V.
Visualizzazione Stampabile
dato che abito a roma puo essere una buona scelta l'ONDA MH505???
dato che nel tuo elenco ce anche la mi a città potrei avere una velocita maggiore in upload???
grazie
V.
LA MOMO FA CAGARE !!! testata sul campo e poi ha un soft che è pessimo !
Ieri sono passato davanti un negozio della tre (purtroppo non mi sono potuto fermare per chiedere informazioni) e in vetrina ho visto una confezione con la chiavetta huawei e 169g con scritto tua a 79 euro con piano tariffario 0,9 euro l'ora.
che voi sappiate la chiave è di proprietà e non ha vincoli di ricarica?
Grazie V.
E' di proprietà e non ha vincoli.
Anzi, ti attivano la supernaviga3... 10 giga totali da consumare entro la fine del mese successivo all'attivazione. Quindi meglio se la prendi ad inizio ottobre, così fino alla fine di novembre sei a posto.
Cmq chiedi per sicurezza.
Ok grazie per il consiglio.
ma perchè sul sito della 3 non ho trovato questa offerta???
una volta comprata la chiavetta si può trasformare in abbonamento??
Ciao V.
Non credo sia un offerta fatta dal negoziante, anche perchè cera proprio la confezione con il prezzo stampato sopra.
Ciao.
quale hai scelto? come ti trovi?
Io sarei orientato verso la momo...che mi pare poi abbia una migliore compatibilità con mac leopard.
Ancora non ho decsio,
Sinceramente mi attira la chiavetta a 79 euro di proprietà con piano tariffarrio a 0,9/ora.
penso che nel weekend sccelgo e vi faccio sapere.
Ciao V.
Preferisco di gran lunga i prodotti Huawei, sia per la qualità dell'hardware che del software.