[FLAME MODE] N96 vs. Iphone, accorrete numerosi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[FLAME MODE] N96 vs. Iphone, accorrete numerosi

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question [FLAME MODE] N96 vs. Iphone, accorrete numerosi


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Io mi domando.... i media lanciano e rilanciano di continuo queste sfide improbabili. E vabbè, ovvio che a chi è patito di tecnologia queste cose interessano, quindi in generale a noi frequentatori del forum interessa sapere chi può essere meglio tra un Nokia96 e un Iphone.... pure a me interessa, anche se spero per Nokia che non abbia fatto peggio di Apple in quanto a castratura del suo terminale di punta...

    Però quello che mi domando è quanto freghi alla gente questo continuo rilancio di presunta concorrenza tra produttori di cellulari.... e non su prodotti effettivamente accessibili a tutti, ma sui prodotti di punta che in realtà interesserebbero 4 gatti, ma grazie al tam tam pubblicitario finiscono per interessare un po' tutti senza che questi prodotti "servano" effettivamente a tutti.... prenotati 10 milioni di pezzi di qua, prenotati 20milioni di pezzi di là, la gente compra perchè ne sente parlare, perchè pensa sia il prodotto che fa per loro quando non è per niente vero, e poi lo usano giusto per fare foto e filmati, che sono le uniche applicazioni che per quanto posso verificare interessano più o meno tutti i consumatori, anche la gente poco esperta....
    Tutto il resto a loro non serve una mazza di niente di nulla, non sanno manco cos'è, però comprano, e Nokia e Apple si fregano le manucce, e tutti i media si prestano al gioco con pseudo pubblicità travestite da articoli di approfondimento...
    Ma perchè per la gente comune non fanno pubblicità travestite da articoli di approfondimento dei cellulari scrausi, che sono quelli che alla gente servono davvero, e che sanno usare?

    Vabbè scusate la nota polemica, ma visto il titolo del thread, penso comunque di essere in tema....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social