Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
l'N70 all'Auchan di Mestre lo si trova a 149€...
ho trovato un centro tim che da n70 con 500 lune a 119 euro.......dimenticavo, il 5320 me l'avrebbero dato solo a mnp avvenuta, sta cosa mi scoccia, gli avrei lasciato pure la sim vodafone purchè me lo dessero subito, ma niente da fare
-
Citazione:
cijo2
con MNP il 5320 MTV costa 139 euro! (prezzo imposto)
si ma li bisogna capire una cosa....perchè assieme al telefono c'è un nuovo numero MTV su cui non si può portare il proprio numero (ricordo che parliamo di comunissime sim tim e nemmeno sono delle "parla subito") quindi ti vorranno mica rifilare 2 sim mtv al colpo? e ti faranno pagare anche l'MNP a 10€?
-
Citazione:
MotoPal
si ma li bisogna capire una cosa....perchè assieme al telefono c'è un nuovo numero MTV su cui non si può portare il proprio numero (ricordo che parliamo di comunissime sim tim e nemmeno sono delle "parla subito") quindi ti vorranno mica rifilare 2 sim mtv al colpo? e ti faranno pagare anche l'MNP a 10€?
sei sicuro? mi sembra strano....a me cmq ripeto l'unica cosa che mi scoccia è che non mi hanno dato il telefono subito, non lo trovo giusto, bastava fare una annotazione di obbligo di mnp, se mnp non passava si mandava a casa un bollettino con i restanti 60 euro da pagare
-
seh e chi lo paga il bollettino???
+ che altro potevano farselo pagare a prezzo pieno e poi dare 60euro in dietro...
-
dare i soldi indietro :lol:
bella battuta :lol:
-
Citazione:
Maxim
ho trovato un centro tim che da n70 con 500 lune a 119 euro.......dimenticavo, il 5320 me l'avrebbero dato solo a mnp avvenuta, sta cosa mi scoccia, gli avrei lasciato pure la sim vodafone purchè me lo dessero subito, ma niente da fare
dunque ti danno la SIM... e poi se passa la MNP ti danno il cell (ma lo paghi subito o ad MNP avvenuta !?!)... e la SIM è attiva da subito o anche quella dopo la MNP !?
-
Citazione:
Maxim
sei sicuro? mi sembra strano....a me cmq ripeto l'unica cosa che mi scoccia è che non mi hanno dato il telefono subito, non lo trovo giusto, bastava fare una annotazione di obbligo di mnp, se mnp non passava si mandava a casa un bollettino con i restanti 60 euro da pagare
a meno che non abbiano fatto nuovi pack, quelli finora in commercio sono telefono+nuovo numero
-
Citazione:
Super_Matrix
dare i soldi indietro :lol:
bella battuta :lol:
già... capace ke li sequestrano x qualke altra cosa....
ahahahaahahah
-
cmq ho optato per n70 a 119 con le lune, puoi avere anche ottime funzioni il 5320 ma sembra di avere un dummy tra le mani