Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Del cell...
adesso mi sono appena ricordato che in negozio avevo un n70 rotto, ha cui ho provato per un giorno intero a rompere lo schermo.......ci saltavo sopra, lo prendevo a pugni.....lo lanciavo contro il muro....ma niente, non si rompeva :LOL::LOL:
-
-
Pulendo i contatti il cell ha ripreso a funzionare, e dopo un po' sto tizio a chiamare... Come faccio? :( C'è un programma per la black list?
Che poi questo mi fa: mi ero preoccupato che avevi il cell sempre spento. Stavo per chiamarti a casa... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
ciliegina82
Pulendo i contatti il cell ha ripreso a funzionare, e dopo un po' sto tizio a chiamare... Come faccio? :( C'è un programma per la black list?
Che poi questo mi fa: mi ero preoccupato che avevi il cell sempre spento. Stavo per chiamarti a casa... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sull'e51 ho Handy Blacklist e funziona.
-
Citazione:
ciliegina82
:polizia::polizia::polizia:
-
Grazie Simo :) E' perfetto!!!
-
ciliegina, posso permettermi di segnalarti che è più un tuo problema di comunicazione che del telefono?
-
Citazione:
danieleg76
:polizia::polizia::polizia:
QUOTO :polizia:
-
Citazione:
AndreA
ciliegina, posso permettermi di segnalarti che è più un tuo problema di comunicazione che del telefono?
In che senso?
-
Che devi dirgli di non romperti più le :censored:
Ok, è amico di tuo papà, ma un limite c'è. E l'ha ampiamente superato...
:);)