10 motivi per usare un blog
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

10 motivi per usare un blog

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito 10 motivi per usare un blog

    Sto portando avanti un progetto del quale non faccio il nome per non fare spam e volevo chiedere a voi, quali sono i motivi che vi hanno spinto ad usare un blog?

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Sto portando avanti un progetto del quale non faccio il nome per non fare spam e volevo chiedere a voi, quali sono i motivi che vi hanno spinto ad usare un blog?
    Se per "usare" intendi leggerlo e magari interagire posso risponderti che li uso soprattutto per informarmi e, se posso, dire la mia sull'argomento trattato così come facciamo qui sul forum.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    per usare intendo anche fare.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Per fare:
    -Soddisfazione personale e per mettere per iscritto cose che poi magari col tempo altrimenti si dimenticherebbero
    -Eventualmente il piacere di essere utile a qualcuno

    Comodità:
    A dire il vero io sto incontrando parecchie difficoltà essendo un blog essenzialmente una sorta di "diario". Io, per esempio, sto costruendo un blog dove catalogo e analizzo certe canzoni (appena è a buon punto lo posto qui) ma per far questo è sicuramente meglio un buon forum o un sito internet ad hoc (con FrontPage o altri simili lo puoi fare senta conoscere l'html). Diciamo più semplicemente che il blog è limitato nella costriuzione fisica (impaginazioni, etichette ecc...) però è molto comodo in quanto trovi la base già pronta senza svenarti a inventartela da zero (parlo di blog gratuiti come wordpress, blogspot, i blog di libero ecc...).

    Se invece sai programmare anche un blog "base" più solo migliorare, io credo che al momento resterò al... "base"

    Se il tuo progetto è un forum personale o cmq che non sia in concorrenza con questo forum, puoi postare il link senza problemi, almeno lo vado a vedere
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social