INQ su UBUNTU
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

INQ su UBUNTU

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito INQ su UBUNTU

    Salve qualcuno è riuscito a configurare il telefono INQ come modem su ubuntu???

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Non farlo assolutamente!!!! Il traffico dati con connessione da pc non rientra nei 3gb gratis ti incollo il punto dove viene descritto questo limite dal sito della 3

    Internet incluso (Opzione Super Internet): 3 GB/mese di traffico Internet; da utilizzare sotto copertura 3 per Facebook e per tutti i servizi e applicazioni disponibili su INQ1. L’opzione Super Internet è valida solo con l’abbinamento ad una USIM INQ e sarà attiva automaticamente entro 24 ore dall’acquisto. Per usufruire dei servizi inclusi nell’opzione ènecessario utilizzare la USIM con il modello di INQ1 ad essa abbinato al momento dell’acquisto. L’utilizzo della USIM con un modello diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione ed il conseguente addebito del traffico dati a consumo, in base a quanto previsto dal Piano Tariffario sottoscritto.L’opzione Super Internet è gratuita fino al 31 dicembre 2009.A partire dal 1°gennaio 2010 l’opzione Super Internet avrà un costo pari a 5€ al mese.Il traffico dati oltre soglia sarà tariffato a 0,20€/MB, con uno scatto di apertura sessione di 0,15€. Il traffico in Roaming nazionale sarà invece tariffato a 0,60€/MB, senza scatto di apertura sessione.È escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC. La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3. È possibile consultare le soglie residue dell’opzione Super Internet chiamando da INQ1 il numero 4330 o accedendo all’Area Clienti 133 dal sito www.tre.it o gratuitamente dal menu Preferiti di INQ1.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Ma dalla convention sembra che sarà possibile...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    è già possibile in via ufficiosa.
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    @alessio85
    lo hai provato?io ho paura di provarlo per non mangiarmi 4 euro di traffico per niente.

    @cippa detto anche cippacippa
    hai provato come è scritto sul forum di ubuntu, io adesso sono davanti al mac e l'altro pc con mandriva non ha il bluetooth quindi non posso provare, ma vedendolo direi che è quello giusto. comunque per fare domande su ubuntu è sicuramente meglio usare l'altro forum e non questo.
    ciao

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    @alessio85 anche a me interessa questa cosa, potresti darmi qualche informazione in più, magari anche in pvt?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito risolto

    perchè nn dovrebbe essere giusto scusa???qui si parla dell INQ e io ho un INQ e utilizzo linux come OS.Nel forum di ubuntu mi hanno risposto....ho provato e funziona....posto il link e spero non disturbi nessuno....

    [Risolto] INQ1 su UBUNTU [RISOLTO]
    se avete problemi scrivete pure...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    @cippa
    non voleva essere un rimprovero ma semplicemente un consiglio, considerato che i possessori di inq1 non sono moltissimi e quelli con ubuntu ancora meno. Infatti hai visto che la risposta è venuta dal forum di ubuntu.
    Sai a volte su un forum come questo può capitare che molti utenti non sappiano nemmeno che cosa è ubuntu.
    A titolo informativo hai controllato se il traffico dati da pc viene conteggiato a parte o se rientra nella soglia dei 3gb?
    Ciao

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    è già possibile in via ufficiosa.
    potresti spiegare meglio?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    penso voglia dire che anche collegandoti non ti scalano nulla....e comunque hanno dikiarato ke anche usandolo come modem i kb vengono scalati dai 3 giga e non dal credito....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social