Nuovo firmware per N95 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Nuovo firmware per N95

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

usa NSU: scarica oltre 100 mega di aggiornamento

Partecipante DOC L'avatar di colsub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mi sembra fossero 130 MB e no, non lo puoi scaricare a mano ma lo deve fare il client

inoltre attenzione con i backup, perche' spesso e' piu' sano ripartire da zero, come con una bella formattata al pc
    Cavolo, essendo in giro più di 50Mb al giorno non posso scariacre :-(

Vuoi dire che sarebbe meglio fare il backup al cell, poi cancellarer tutto dal cell e aggiornare il telefonino?
    Ciaoo e grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

intende dire che a volte la restore di un backup fatto con una versione precedente del firmware mal si adatta al nuovo firmware

Predefinito

esatto

a volte vengono ripristinati anche alcuni file che nella nuova versione sono stati modificati, oppure altri che sono rimasti da installazioni di programmi rimossi e quindi inutili, oppure alcuni che potrebbero essersi corrotti con il tempo: tutti questi casi portano ad inutili rallentamenti del terminale

per questo sarebbe sempre preferibile un "fresh start", anche se mi rendo conto che perdere sms, impostazioni ed altro non sempre possa essere accettabile

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

confermo...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    intende dire che a volte la restore di un backup fatto con una versione precedente del firmware mal si adatta al nuovo firmware
    Ho ho un N95 8gb con firmware 10.0.021.....volevo aggiornarlo,ma da quanto leggo vi posono essere dei problemi! Cosa ti da' in piu' il nuovo firmware? Mi consigliate di aggiornarlo?
    P.S. Ho fatto sia il backup sia la sincronizzazione con pc suite, come faccio a vedere se ho salvato correttamente i dati? Dove li vedo?
    GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social