usa NSU: scarica oltre 100 mega di aggiornamento
intende dire che a volte la restore di un backup fatto con una versione precedente del firmware mal si adatta al nuovo firmware
esatto
a volte vengono ripristinati anche alcuni file che nella nuova versione sono stati modificati, oppure altri che sono rimasti da installazioni di programmi rimossi e quindi inutili, oppure alcuni che potrebbero essersi corrotti con il tempo: tutti questi casi portano ad inutili rallentamenti del terminale
per questo sarebbe sempre preferibile un "fresh start", anche se mi rendo conto che perdere sms, impostazioni ed altro non sempre possa essere accettabile
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
confermo...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Ho ho un N95 8gb con firmware 10.0.021.....volevo aggiornarlo,ma da quanto leggo vi posono essere dei problemi! Cosa ti da' in piu' il nuovo firmware? Mi consigliate di aggiornarlo?
P.S. Ho fatto sia il backup sia la sincronizzazione con pc suite, come faccio a vedere se ho salvato correttamente i dati? Dove li vedo?
GRAZIE