Delucidazioni chiavetta 3.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Delucidazioni chiavetta 3.

Partecipante Super

Predefinito Delucidazioni chiavetta 3.

Ciao a tutti volevo chiedervi alcune info riguardo la chiavetta 3 e il suo piano di abbonamento.

Pomeriggio avrei intenzione di recarmi in un centro 3 e sottoscrivere un abbonamento Tre Time Medium. Insomma quello in cui si paga 14 euro al mese e si hanno 100 ore.

Volevo innanzitutto chiedervi sinceramente quale chiavetta in comodato prendere. Considerato che la momo design costa 49euro di aggiunta, la huawei 19.

Penso di aver intenzione di tenere il comodato tutti e 23 i mesi. eventualmente quanto invece mi costerebbe comrpare una delle due chiavette e non avere cosi' l'obbligo delle 23 mensilità.

Ultima cosa, nella prima bolletta, troverò altri costi' oltre i due mesi anticipati?

scusate per le troppe domande e per la tanta confusione.
    Ho cercato nel forum queste risposte e le ho trovate solo in parte e poi quando si tratta di farle per se si hanno sempre un sacco di dubbi.

Grazie

Dario

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

NeLLa prima boLLetta troverai da pagare iL primo bimestre (questo mese caLcolato in base aL tuo consumo con massimaLe a 14€ in caso tu finisca tutte Le 100 ore), L' anticipo prorata deLLa 24esima mensiLità in caso usi la formuLa ScegLi3New abbonamento, iL contributo attivazione di 14,60€ ed ovviamente i soLiti centesimi per L' invio dei cartacei. Ricorda che iL pagamento avviene a bimestri anticipati, per cui daLLa seconda boLLetta troverai anche da pagare eventuaLi extrasogLia maturati neL bimestre di fatturazione precedente.

Io ti consigLio principaLmente La MD@, La differenza in upLoad e ping è paLpabiLe; niente da togLiere aLLa e169 che è comunque una chiavetta coi controcatsi, ma essendo che vuoi tenerLa per 2 anni tanto vaLe prendere La Momo che resterà maggiormente performante neL tempo.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi alcune info riguardo la chiavetta 3 e il suo piano di abbonamento.

Pomeriggio avrei intenzione di recarmi in un centro 3 e sottoscrivere un abbonamento Tre Time Medium. Insomma quello in cui si paga 14 euro al mese e si hanno 100 ore.

Volevo innanzitutto chiedervi sinceramente quale chiavetta in comodato prendere. Considerato che la momo design costa 49euro di aggiunta, la huawei 19.

Penso di aver intenzione di tenere il comodato tutti e 23 i mesi. eventualmente quanto invece mi costerebbe comrpare una delle due chiavette e non avere cosi' l'obbligo delle 23 mensilità.

Ultima cosa, nella prima bolletta, troverò altri costi' oltre i due mesi anticipati?

scusate per le troppe domande e per la tanta confusione.
    Ho cercato nel forum queste risposte e le ho trovate solo in parte e poi quando si tratta di farle per se si hanno sempre un sacco di dubbi.

Grazie

Dario

io ti consiglio la e169 se non vuoi spendere tanto anche perchè a breve arriveranno le nuove chiavette che supporteranno la tecnologia lte che la 3 sta implementando sulla rete. si trova in vendita sui €60

e poi in questo modo puoi provare la connessione prima di attivare un abbonamento

Predefinito

La e169 negLi shop costa 79€. E acquistandoLa è operator Lock. Resta iL fatto che comprarsi La chiavetta è una buona cosa in quanto aggiriamo iL vincoLo dei 24 mesi

Partecipante Logorroico

Predefinito

non conviene comprarla con la 3 quando si trova quasi allo stesso prezzo con gli altri operatori senza blocchi

Predefinito

Eh ok, però evita di prenderLa Voda dato che poi hai sempre bisogno deL software 3 per farti girare La USIM abbonamento visto che Voda bLocca iL software

Partecipante Super L'avatar di fortuna

Predefinito

ciao, se hai la possibilità testa prima la velocità di connessione: se nella tua zona viaggi a 3 kb/s è inutile avere i Mb/s come portata massima della chiavetta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social