Problemi particolari? E' molto leggero?
Visualizzazione Stampabile
Problemi particolari? E' molto leggero?
Ciao, anche io lo uso sempre, ho provato la beta ma non mi aveva convinto quando però è uscita la versione definitiva l'ho installato subito e non l'ho più tolto, sicuramente la caratteristica migliore è la velocità, devo dire mi trovo molto bene.
Io lo uso sin dalla prima release.
Apprezzo molto la sua leggerezza e il design minimalista.
Se poi lo paragoniamo a IE8 è avanti anni luce! ;)
Bah, oddio, in realtà IE è stato il primo browser a "nascondere" la barra dei menu (idea ripresa poi da tutti, ultimamente anche da Firefox la cui nuova possibile futura interfaccia è molto simile a quella di IE), e ad implementare i processi separati per ogni tab.
Il grande problema di IE resta il motore Javascript che è decisamente più lento rispetto ai suoi concorrenti.
Geniale l'idea di Chrome di posizionare i tab in alto, risparmiando un po' di spazio.
Io uso definitivamente Chrome da quando è uscito, moLto più veLoce e L'area visuaLizzabiLe è più grande, mi piace per queLLo. L'unico pacco, però, sono gLi AD di GoogLe infiLati veramente ovunque, uLtimamente mi stanno stancando e pensavo di tornare a FF o Safari...
Ed invece come giudicate Firefox 3.5? A me sembra che non ci siano stati grandi innovazioni dalla 3.
Specie per il fronte sicurezza, purtroppo speravo introducessero delle sandbox pure loro, ma nulla.... e nemmeno modalità protetta.
FF daLLa 3 imho è soLo un fiasco. Passa di tutto, iL browser è caotico e togLie parecchia ampiezza aLLe pagine. Speriamo che daLLa prossima reLease esca quaLcosa di veramente innovativo, L'ideaLe sarebbe un Chrome senza AD :D
Beh, ma Google fa i fantastiliardi con gli Ad, mo' ve li toglie? :P
Eh infatti, come biasimarLi ^_^
Cmq di browser ce ne sono una buona quantità, sta soLo a trovarne di decenti e che soprattutto abbiano reL frequenti. Quasi quasi provo quaLcosa e vi dico :D
Io su windows negli ultimi giorni prima del passaggio a Mac lo usavo, ma adesso Safai su un Mac va che è una meraviglia!
segnalo il video pubblicitario :)
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=SC-2VGBHFQI"]YouTube- Chrome Features[/ame]
A me da problemi con l'apertura di + schede ocntemporaneamente... :s
X ora resto a firefox