Nuova versione di Skype X-Series: come scaricarla? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Nuova versione di Skype X-Series: come scaricarla?

  1. #61
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma prima sul n96 me lo dava id chiamante con il firm 11 !

  2. #62

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto competente perchè io non ci capisco molto di cellulari

    vivo in australia, sono stato in italia per le vacanze di natale

    ho fatto un piano b.easy con la 3 in italia, quindi scheda 3 italiana con un contratto.. ho installato skype (sul mio n96) e tutto funzionava bene

    poi sono tornato in australia e i primi giorni tutto bene
    poi ha cominciato a non funzionare più
    nel senso che riesco ad accedere a skype e a vedere i contatti in linea, riesco anche a ricevere chiamate dai miei contatti skype, ma quando provo io a chiamare mi dice

    STIAMO CONNETTENDO LA TUA CHIAMATA, ATTENDI IN LINEA
    e subito dopo
    IMPOSSIBILE CONNETTERE LA CHIAMATA TI PREGHIAMO DI PROVARE PIU' TARDI

    Il provider che seleziono è 3italia, anche perchè con tutti gli altri non mi fa accedere. Il numero che compone il cell quando chiamo con skype è +393933934446 . Anche quando provo a fare Skype Test Call (echo123) mi fa lo stesso identico problema..

    Non so più come fare... ho provato ad aggiornare la versione di skype (ho scaricato la 2.0.16), ho provato a resettare le factory settings del telefono, ho provato a chiamare con account diversi, ho provato a creare un nuovo account e poi chiamare.. NIENTE ... sempre lo stesso problema!

    Non ho più idea... da cosa può dipendere?
    Dal cellulare?
    Dal programma?
    Dal mio piano tariffario?
    Da che?

  3. #63

    Predefinito

    posso darvi un'unlteriore informazione, visto che nessuno ha saputo consigliarmi...

    ho provato a selezionare manualmente l'operatore, quindi sono passato in roaming, e facendo così finalmente sono riuscito a chiamare con skype...

    quindi da cosa dipende il problema?
    il fatto è che quando sto in roaming, anche se chiamo con Skype, la chiamata la pago comunque perchè sono in roaming, quindi ho come la sensazione che la 3 mi stia negando le chiamate con skype in modo che io debba usare skype in roaming, così pago e loro fanno più soldi...

    magari mi sbaglio, ma da cosa può dipendere il fatto che con 3 non riesco ad utilizzare skype, e se invece sto in roaming sì?

  4. #64
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ma in roaming nn dovrebbe funzionare

  5. #65
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    So che arrivo tardi (ma l'N95 mi è appena arrivato), grazie per il link, funziona benissimo e così finalmente riesco ad utilizzare Skype Xseries incluso nel mio Zero7.

    Peccato che non avvisa per i messaggi chat... ma è già un bel passo avanti!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  6. #66
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyconguero Visualizza Messaggio
    posso darvi un'unlteriore informazione, visto che nessuno ha saputo consigliarmi...

    ho provato a selezionare manualmente l'operatore, quindi sono passato in roaming, e facendo così finalmente sono riuscito a chiamare con skype...

    quindi da cosa dipende il problema?
    il fatto è che quando sto in roaming, anche se chiamo con Skype, la chiamata la pago comunque perchè sono in roaming, quindi ho come la sensazione che la 3 mi stia negando le chiamate con skype in modo che io debba usare skype in roaming, così pago e loro fanno più soldi...

    magari mi sbaglio, ma da cosa può dipendere il fatto che con 3 non riesco ad utilizzare skype, e se invece sto in roaming sì?
    Provo una ipotesi: è possibile che tu non abbia la possibilità con il gestore sul quale NON sei in roaming di effettuare chiamate DIRETTE all'estero con il +39 ma solo utilizzando il *101* ?
    Prova a fare una chiamata in Italia con +39 e vedi se squilla...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #67
    Partecipante DOC L'avatar di cerebrolele
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    io sto cercando la versione sisx 2.00.26 che tiene in memoria il provider "3 italia".
    qualcuno sa dove reperirla?

  8. #68
    Partecipante Semplice L'avatar di formosagirl
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    è stata trovata qualche soluzione alternativa alla mancazna di segnalazione acustica per i messaggi di chat ricevuti?
    è possibile trovare un programma extra che possa risolvere il problema?

    e poi: lo skypephone fa sto segnale acusto quando arriva un messaggio di chat oppure ha lo stesso difetto che abbiamo noi con la versione x-series??

    grazie

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Provo una ipotesi: è possibile che tu non abbia la possibilità con il gestore sul quale NON sei in roaming di effettuare chiamate DIRETTE all'estero con il +39 ma solo utilizzando il *101* ?
    Prova a fare una chiamata in Italia con +39 e vedi se squilla...
    sì squilla
    ho una b.easy e in più c'è l'opzione 3 Like Home che mi permetterebbe di chiamare verso l'italia come se fossi in italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social