passaggio da vista business ad home premium, si puo fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

passaggio da vista business ad home premium, si puo fare?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito passaggio da vista business ad home premium, si puo fare?

    Sono in possesso di una licenza business di Vista e siccome questo sistema
    operativo me lo devo tenere per giocare con le directx 10 volevo info per passare ad home premium (lo so che è inferiore, però ha quelle 2 o 3 funzioni in piu che per un utente consumer sono "meglio").
    Sul sito di mamma MS non ho trovato questa possibilità.
    Purtroppo, anche se mi sto trovando molto bene con Ubuntu per la produttività, per giocare c'è bisogno per forza di Windows e visto il costo
    dei giochi per PS3 non è mia intenzione acquistarla e con la 8800 posso giocare tranquillamente sulla tv hd con il joypad della play.
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  2. #2

    Predefinito

    non credo che "legalmente" sia possibile passare da una versione business ad una consumer, inoltre credo si possa solo fare un upgrade e non un downgrade o un "sidegrade" ... in poche parole, te lo devi tenere com'e' oppure utilizzare altri metodi "non ortodossi"

    ad esempio, recentemente ho sperimentato la possibilita' di utilizzare una chiave (legittima) di una versione di Vista su un'altra, mantenendo la tipologia di OS (Ultimate) installato (la key era Business ) e riuscendo ad attivarlo sui server Microsoft dopo aver fatto questo giochetto ... resta comunque una cosa assolutamente al di fuori di ogni licenza MS

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    fabrizio, ti correggo parzialmente.
    tutti i clienti con Vista Business possono fare gratuitametne il downgrade ad XP.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Ma lui parla di Home Premium Vista e non di XP
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social