Davvero??Io ho una vietato ai maggiori,quindi se scarico msn da quel link ke hai postato,non pago niente ogni volta che accedo o chatto su msn??
Visualizzazione Stampabile
Ho messo la cartella sul nokia n73 tramite cavo usb.Adesso pero' accendendo il cell nn trovo msn...
Ci sono riuscita finalmente!Funziona perfettamente col mio nokia n73 brand tim e con VM nn pago nulla:lol:
Credo di fare la felicità di molti con questo post (perdonate il post simile su diversi forum, ma vista la ricercatezza, ritengo utile far circolare l'informazione il più possibile!)
Live Messenger per x-series (e quindi anche VM, ecc) funziona con nokia N82!!
Prima lo ho provato su 5320 xpressmusic (sempre con successo), quindi su N82, e anche qui la prova ha dato esito positivo!!
L'unica accortezza da avere è. una volta installato, andare in gestione applicazioni, aprire l'applicazione messenger e aggiustare un po' le impostazioni: impostare "3" come punto di accesso predefinito (ovviamente dovete avere una connessione che si chiama "3"), e impostare tutte le autorizzazioni o su "chiedi al primo" o su "sempre consentito" a seconda delle possibilità di scelta che ci sono. In questo modo si evita il fastidio di dover dare conferma ogni 3 secondi.
ecco il link
Offerta catena Auchan N82 a 169 euro.
Che ne pensate?
msn x N82 esiste e sfrutta i 50 mb della naviga3. solo che la ver. che ho installato io è in inglese. windows live for nokia s60 version 1.0.6141 :)