Visualizzazione Stampabile
-
aiuto
Cari sto impazzendo da dicembre ma non riesco a trovare la soluzione , da ciò che leggo vedo che altri ci sono riusciti quindi vi prego di darmi istruzioni.
Ho il samsung i900 con marchio tim, non riesco ad effettuare la connessione internete avendo come operatore tre. sono riuscita a configurare gli mms soltanto, potete spiegarmi passo passo come devo fare ? grazie
-
Salve,
io ho avuto dei problemi lasciando il mio Omnia con HDSPA...
Fring si disconnetteva ogni volta che provavo a chiamare qualsiasi contatto.
Disabilitando questa funzione ora va bene... Per la cronaca uso l'APN naviga.tre.it.
Qualcuno ha il mio stesso problema? La 3 permette la connessione HDSPA?
Un altra domanda: impostando la selezione della rete in manuale su H3G è sicuro che non va in roaming Tim quando non c'è rete?
In caso negativo, come posso bloccarlo?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elsarfhem
Salve,
io ho avuto dei problemi lasciando il mio Omnia con HDSPA...
Fring si disconnetteva ogni volta che provavo a chiamare qualsiasi contatto.
Disabilitando questa funzione ora va bene... Per la cronaca uso l'APN naviga.tre.it.
Qualcuno ha il mio stesso problema? La 3 permette la connessione HDSPA?
Un altra domanda: impostando la selezione della rete in manuale su H3G è sicuro che non va in roaming Tim quando non c'è rete?
In caso negativo, come posso bloccarlo?
Grazie a tutti
L'unico modo per essere certi che non vada in roaming TIM è bloccare la connessione in 3G... non ho quel telefono quindi non so se si può fare però...
-
Citazione:
maxper
L'unico modo per essere certi che non vada in roaming TIM è bloccare la connessione in 3G... non ho quel telefono quindi non so se si può fare però...
Nessuno sa come farlo con l'Omnia?!!
-
Citazione:
elsarfhem
Nessuno sa come farlo con l'Omnia?!!
assurdo che nessuno abbia una soluzione. la tre non risponde. ed il servizio 133 ti manda configurazione inutili anche x gli mms. che ancora non ho attivi. date una mano x favore. grazieeeee
-
Per bloccare in 3G il Samsung Omnia premi Menù, Impostazioni, Telefono, Altro (tutto a destra nel menù in basso) , selezione Banda, richiedi impostazioni, WCDMA.
Ricordati che non ti si connetterà più in GSM.
-
il mio Omnia, funziona in HSDPA, con le varie applicazioni, inclusi Sjphone, Skype pe Window Mobile e Windows live messenger.
Fring non lìho mai usato e non so dire, come funzioni.
L'unico neo è che i telefoni con il solo touch, non sono pratici da usare in auto.
-
Ciao a tutti, posto questo problema per capire se non sono il solo.......Ho una sim 3 con attivata l'opzione Naviga3, sul N96 della tre, tutto ok navigo e non pago niente in più, la stessa scheda, messa sotto il Samsung Omnia i900, "che si è autoconfigurato"mi fa scalare del credito ad ogni accesso. Se qualche duno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere il problema, se mi dice come ha fatto mi farebbe un grande piacere.....Ciao e grazie
-
Citazione:
mimmo661
Ciao a tutti, posto questo problema per capire se non sono il solo.......Ho una sim 3 con attivata l'opzione Naviga3, sul N96 della tre, tutto ok navigo e non pago niente in più, la stessa scheda, messa sotto il Samsung Omnia i900, "che si è autoconfigurato"mi fa scalare del credito ad ogni accesso. Se qualche duno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere il problema, se mi dice come ha fatto mi farebbe un grande piacere.....Ciao e grazie
ma con l'omnia sei in umts?