Per curiosità, come mai era finito in
assistenza?
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità, come mai era finito in
assistenza?
il giorno dopo averlo preso mi si era spento lo schermo e il cell risultava acceso ma chiamandomi non squillava né si accendeva il display. Ho risolto solo togliendo la batteria. allora ho provato a fare l'aggiornamento software dal sito samsung ma mi si è impallato il programma a metà aggiornamento ed il cell non partiva più. Hanno cambiato la scheda logica!!! (1 mese, sono incavolato nero....)
salve ho seguito un pò la vicenda ed anke io ho un bel problema sul mio omnia,ho all'interno una sim tre e non riesco a collegarmi ad messenger,in pratica si collega scarica la posta,sincronizza i contatti,ma prova a colegarsi al messenger mi dice problemi al server riprovare pìù tardi.qualcuno ha risolto xke io kiamando gli operatori mi hanno consigliato di non mettere nel numero chiamante la stringa naviga.tre.it ma solo tre.it ma nulla il problema persiste.
che devo fare??(analogo problema c'è l'ho con un htc diamond)
grazie
ma è possibile che nessuno sa la risposta a sto problema?????
con la stessa userid e password dal pc ti si collega?
Cari sto impazzendo da dicembre ma non riesco a trovare la soluzione , da ciò che leggo vedo che altri ci sono riusciti quindi vi prego di darmi istruzioni.
Ho il samsung i900 con marchio tim, non riesco ad effettuare la connessione internete avendo come operatore tre. sono riuscita a configurare gli mms soltanto, potete spiegarmi passo passo come devo fare ? grazie
Salve,
io ho avuto dei problemi lasciando il mio Omnia con HDSPA...
Fring si disconnetteva ogni volta che provavo a chiamare qualsiasi contatto.
Disabilitando questa funzione ora va bene... Per la cronaca uso l'APN naviga.tre.it.
Qualcuno ha il mio stesso problema? La 3 permette la connessione HDSPA?
Un altra domanda: impostando la selezione della rete in manuale su H3G è sicuro che non va in roaming Tim quando non c'è rete?
In caso negativo, come posso bloccarlo?
Grazie a tutti