Da DuraCell arriva il caricabatterie portatile per dispositivi mobili
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Da DuraCell arriva il caricabatterie portatile per dispositivi mobili

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito Da DuraCell arriva il caricabatterie portatile per dispositivi mobili

    Riporto questa interessante segnalazione apparsa su BBWorld.info:



    Siamo talmente fissati con la mobilità, che anche la corrente per il caricabatteria dei nostri device è diventata mobile. Ma dal momento che la corrente non vola, come fare?
    Non si sono di certo scoraggiati alla DuraCell, ne parlavamo anche diverso tempo fa, che proprio oggi hanno lanciato sul mercato due accessori assolutamente utili: PowerSurce Mini e My Pocket Charger.
    In tutti e due i casi si tratta di due accessori, ovviamente portatili, che hanno il compito di fornire ricarica di supporto ai nostri dispositivi mobili, e per incarnare il dispositivo mobile che hanno scelto? Ovvio no?
    Dei due prodotti, PowerSurce Mini è sicuramente quello più performante ed offre le stesse prestazioni, in termini di ricarica, del cavo USB al PC, permettendo la ricarica totale; da notare come PowerFull Mini sia dotato di due connettori MiniUSB. Di potenza inferiore invece My Pocket Recharge, additato come dispositivo di emergenza, giusto per ridare un boccata “di ricarica” al vostro device, e dotato di connettore MicroUSB (quello probabilmente del Javelin e KickStart).
    Prezzi rispettivamente di $49.99 per il PowerSurce Mini e $14.99 per il My Pocket Charger.
    [fonte BlackBerryCool]
    Come si può leggere nel sito ufficiale dei 2 prodotti (PowerSurce Mini e My Pocket Charger), i caricabatterie sono compatibili con moltissimi dispositivi, dai cellulari ai lettori mp3, compresi BlackBerry, iPod e cuffie bluetooth.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Esistono da molto tempo tali prodotti. Purtroppo anche quelli citati qui sopra hanno prezzi piuttosto alti

    Io ne ho uno (non ricordo il costo ma è ridicolo) che va a ministilo (io utilizzo quelle ricaricabili) da parecchio tempo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social