MacBook Touch!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

MacBook Touch!

  1. #1
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito MacBook Touch!

    Se fosse vero.... a settembre E' IL DELIRIO! Speriamo sia molto simile alle indiscrezioni....




    "Si potrebbe quindi trattare di un "MacBook Touch", una sorta i iPhone dopo una cura ricostituente, equipaggiato con le tecnologie multitouch, accelerometri, moduli GPS e quant'altro, provvisto di schermo di vetro come iPhone e di unità ottica SuperDrive a caricamento slot-in"


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bello!

    Ma lo schermo resta così 'aperto' alle "intemperie"?



    PS: rispetto all'iphone speriamo abbia la funzione modem

  3. #3

    Predefinito

    wow siamo arrivati pure alle immagini photoshoppate?

    se ne parla da un sacco, sono tutti rumours che si rincorrono

    finche non c'e' un'anticipazione SERIA non ci credero'

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    E conoscendo le politiche prezzi della Apple, costerà circa 3000€ lockato su un unico operatore energetico, con cui dovrai stipulare un contratto minimo biennale, di tipo flat o a consumo che ti consentirà di utilizzare rispettivamente il computer attaccato alla corrente 24h su 24h oppure con una soglia giornaliera di 15minuti, oltre la quale pagherai una tariffa di soli 0.15€ per mA/h.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    wow siamo arrivati pure alle immagini photoshoppate?

    se ne parla da un sacco, sono tutti rumours che si rincorrono

    finche non c'e' un'anticipazione SERIA non ci credero'
    Dimenticavo il link....

    Apple, il tablet è dietro l'angolo? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

    Qualcosa si muove...


  6. #6

    Predefinito

    non serviva il link per appurare che si tratta di speculazioni e immagini create da siti di news

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    E' da tanto che se ne parla e, sinceramente, penso che siano maturi i tempi per un tablet Apple!

    Speriamo!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #8
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non serviva il link per appurare che si tratta di speculazioni e immagini create da siti di news
    Chiaro, se fosse già uscito sarebbe di dominio pubblico.

    Il link era per far vedere da dove ho preso l'indiscrezione.



    .... e comunque speriamo che sia così!!!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Ragazzi,io non faccio lo scettico,ci credo,non perchè sia apple (non sono applefan sia chiaro) presto anche Microsoft lancera' notizie in merito ed i blog,siti a tema,etc,parleranno dei rumors vari..secondo me il futuro del pc e del computing in generale è "touch"
    girando per la rete la voce del futuro "touch" si fa' sempre piu' insistente,davvero..prima nessuno diceva nulla,ora cominciano a girare queste voci..non dico che sara' una cosa immediata ma,credo che per il prossimo lustro cambieranno le nostre "abitudini" di utilizzo del pc..spariranno mouse e tastiera,arrivera' il tutto in uno..microsoft ha gia' palesemente fatto capire che sta lavorando in quella direzione..
    vedremo..ovviamente,io non vorro' essere tra i primi a prendere tale tecnologia che,lo sappiamo tutti,al suo esordio verra' fatta pagare ORO..la storia ci insegna..

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Ragazzi,io non faccio lo scettico,ci credo,non perchè sia apple (non sono applefan sia chiaro) presto anche Microsoft lancera' notizie in merito ed i blog,siti a tema,etc,parleranno dei rumors vari..secondo me il futuro del pc e del computing in generale è "touch"
    girando per la rete la voce del futuro "touch" si fa' sempre piu' insistente,davvero..prima nessuno diceva nulla,ora cominciano a girare queste voci..non dico che sara' una cosa immediata ma,credo che per il prossimo lustro cambieranno le nostre "abitudini" di utilizzo del pc..spariranno mouse e tastiera,arrivera' il tutto in uno..microsoft ha gia' palesemente fatto capire che sta lavorando in quella direzione..
    vedremo..ovviamente,io non vorro' essere tra i primi a prendere tale tecnologia che,lo sappiamo tutti,al suo esordio verra' fatta pagare ORO..la storia ci insegna..
    C'è già questo: Microsoft Surface



    P.S.: Ok, adesso verrò lapidato, ho osato linkare un prodotto Microsoft nella room Apple...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social