Da 1 anno lo uso, mai perso uno, Manda solo fax, nn permette di riceverli. Cmq è aggratis. Me l'ha consigliato lo Zio
Visualizzazione Stampabile
Da 1 anno lo uso, mai perso uno, Manda solo fax, nn permette di riceverli. Cmq è aggratis. Me l'ha consigliato lo Zio
C'è anche il fax di tiscali...basta essere registrati e fare una ricarica minima per poter mandare e ricevere fax...
PS:il costo di ogni pagina è di 12 cent a prescindere dal luogo del destinatario;
Nn è possibile inviare fax a numeri con prefisso 199;
I fax inviati a numeri verdi(ad esempio a quello di H3G),nn vengono tariffati,quindi sono gratis.
L'unico neo è la mancata funzionalità nel fine settimana, visto che non invia fax il sabato e la domenica. Per il resto è ottimo
va beh, direi che ci si può benissimo accontentare, visto che è gratuito.. grazie ancora!
Lo uso anche io da anni e non ho mai avuto problemi.
Non l'ho consigliato prima solo perché ero in ferie.
Io lo avevo usato in passato... ma lo avevo lasciato perdere non avendo un numero di fax in ingresso (come euteliaFax).. cmq ora lo riprenderò in considerazione....
E a livello di privacy come siamo messi? :rolleyes:
:P
Beh appare il numero di cellulare, quindi si è subito rintracciabili se è per quello.
Per i fax in ingresso Messagenet - Fax Internet
si, ma se non erro Fede con Messagenet c'è un problema di nr max di fax in entrata (mi sembra che il sire avesse avuto dei problemi...)