autonomia n82
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

autonomia n82

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito autonomia n82

    ma ragazzi è una mia impressione o il nokia n82 ha una bella durata rispetto ad altri(io ho provato 6280 - e65 massimo due giorni). con questo gioiello sono arrivato anche a passare i tre giorni e non in stand by perchè è impossibile non smanettarci un po'.... non sara' perchè non è marchiato tre per niente????? il 6280 era brandizzato, l'e65 era marchito tre ma caricava tutte le schede...... boh

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Allora il mio è fallato.....ce l'ho da una settimana, ma non riesco a farci più di un giorno!
    Belle le spagnole......???

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    pure il mio, se lo uso un po non arrivo manco lontanamente al secondo giorno


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Meno male.....il ho il BT sempre attivo, ma non giustifica il consumo. Succhia più del N73
    Belle le spagnole......???

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    beh ragazzi io ho su il garmin, explorer ogni tanto gioco con l'ngage uso la w-lan e scarico la posta automaticamente!!!!!!! l'ultima volta l'ho caricato giovedi' notte e stasera è sceso di una tacca quindi probabilmente lo carichero' o domani notte o lunedi' e considerate che di notte è sempre acceso perchè c'è collegato l'allarme.................. è un bel mistero!!!!!!!! che versione di software avete???
    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Meno male.....il ho il BT sempre attivo, ma non giustifica il consumo. Succhia più del N73

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    a faccio anche spesso foto chiaramente

    Citazione Originariamente Scritto da brio1104 Visualizza Messaggio
    beh ragazzi io ho su il garmin, explorer ogni tanto gioco con l'ngage uso la w-lan e scarico la posta automaticamente!!!!!!! l'ultima volta l'ho caricato giovedi' notte e stasera è sceso di una tacca quindi probabilmente lo carichero' o domani notte o lunedi' e considerate che di notte è sempre acceso perchè c'è collegato l'allarme.................. è un bel mistero!!!!!!!! che versione di software avete???

  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brio1104 Visualizza Messaggio
    beh ragazzi io ho su il garmin, explorer ogni tanto gioco con l'ngage uso la w-lan e scarico la posta automaticamente!!!!!!! l'ultima volta l'ho caricato giovedi' notte e stasera è sceso di una tacca quindi probabilmente lo carichero' o domani notte o lunedi' e considerate che di notte è sempre acceso perchè c'è collegato l'allarme.................. è un bel mistero!!!!!!!! che versione di software avete???
    Cavoli, che hai un N82 dopato?!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    so che sembra pazzesco ma io confermo tutto e ce l'ho da due settiamane ed è della tre anche se libero al cento per cento
    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Cavoli, che hai un N82 dopato?!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ma il segnale cme lo avete sempre pieno di 3 o passa spesso in roaming o fà spesso ricerca del segnale, il 70% della durata della batteria dipende da questo.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    normalmente segnale a palla......comunque ho comprato una nuova batteria e sta migliorando. Evidentemente quella originale era fallata.
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social