Skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Skypephone

Partecipante Mistico

Question Skypephone

ciao a tutti avevo intenzione di acquistare lo skype phone ma volevo sapere se ne valeva la pena???se veramente non si paga parlando con gli altri utenti skype e tutto il resto grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ciao nyla, se stai ancora attendendo prova ad aspettare la nuova versione dello stesso:
    Mondo3 News| Arriva il nuovo 3 Skypephone HSDPA

Cmq vale per quel che è, un IM che permette di parlare con i contatti Skype... a mio avviso il limite di non usare ancora le funzionalità SkypeOut mi lascia perplesso, però è questione di esigenze personali.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ciao nyla, se stai ancora attendendo prova ad aspettare la nuova versione dello stesso:
    Mondo3 News| Arriva il nuovo 3 Skypephone HSDPA

Cmq vale per quel che è, un IM che permette di parlare con i contatti Skype... a mio avviso il limite di non usare ancora le funzionalità SkypeOut mi lascia perplesso, però è questione di esigenze personali.
    si non l ho ancora acquistato, ma non sai quando sarà la nuova versione? premetto che lo acquisterei solo per esigenze di comuniucazioni, causa la lontananza, per cui sarebbe solo come secondo telefono, quello che mi premeva sapere è se effetivamente il collegamento per parlare con gli utenti skype è gratuito

Partecipante Mistico

Predefinito

sisi certo!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Con Skypephone hai a disposizione 600 minuti di chiamate al giorno e 600 messaggi chat per chiamare e chattare tutti i tuoi contatti Skype connessi dal pc o da un altro videofonino 3 con Skype.
    Tali soglie di traffico gratuito Skype sono garantite se effettui almeno una ricarica nel mese solare precedente.
    Con i piani Abbonamento Zero5 e Zero7 Skype è gratuito.

...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Con Skypephone hai a disposizione 600 minuti di chiamate al giorno e 600 messaggi chat per chiamare e chattare tutti i tuoi contatti Skype connessi dal pc o da un altro videofonino 3 con Skype.
    Tali soglie di traffico gratuito Skype sono garantite se effettui almeno una ricarica nel mese solare precedente.
    Con i piani Abbonamento Zero5 e Zero7 Skype è gratuito.

Quoto, anche per esperienza diretta perchè ce l' ho. Concordo con chi suggerisce di attendere la nuova versione, di cui -però- ignoro la data della messa in commercio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

grazie ragazzi siccome mi serve con urgenza credo che lo prenderò adesso, a me serve solo per skype per cui va bene anche questo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social