come si fa ??? poiché ho visto che è possibile bloccarlo solo in 2G ma non in 3G (così evito di farmi fregare soldi con la GD3)
Se non è possibile farlo col cell.. c'è qualche SW che lo fa ???
come si fa ??? poiché ho visto che è possibile bloccarlo solo in 2G ma non in 3G (così evito di farmi fregare soldi con la GD3)
Se non è possibile farlo col cell.. c'è qualche SW che lo fa ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Cerca su internet OperatorFtdwk39v7.sis (se non lo trovi fammi sapere).
Una volta installato ti basterà aprirlo, andare, premendo freccia giù più volte, nella schermata 81.01, poi clicca su Opzioni --> Execute --> digita 2 e premi OK.
![]()
![]()
Il telefono si riavvierà e al riavvio sarà bloccato in UMTS fino a quando non riaprirai il programma e imposterai il valore 0.
Grazie 1000... il programma l'ho già installato (in passato avevo letto che era un must ma non ero poi riuscito a capire a cosa servisse).... ora mi hai dato la risp
![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Funziona anche per il N70?
Belle le spagnole......???
Quanti ricordi...
Quel programma funziona benissimo sul 6680, ma non esiste la versione per l'N70.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
devo dire che funziona benissimo sul 6680![]()
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
ora invece con l epromo ONLY 3G di H3g... se x sbaglio sei in 2G sei fregato![]()
Interessante quel programma..Lo userei,solo che dalle mie parti in certi punti non c'è campo di 3g quindi rimarrei irraggiungibile.