Ciao ragazzi.
Ho l'esigenza di prendere un cellulare oplock, ho visto la nuova promozione di 3 dei cellulari oplock a 0 euro, ed ho notato con molto interesse l'lg u250 a 49 euro oplock.
Volevo chiedere ai possessori di questo cellulare come si trovano ma soprattutto com'è esteticamente, io l'ho visto in un video e non mi entusiasma molto...
Lo dico perchè sarebbe da regalare alla mia ragazza (regalo extra-ordinario per nessuna occasione particolare ma per la necessità di usare la usim con la cevgua... quindi regalo economico ).

Io mi stavo convincendo per l'lg u310 bianco, sperando di trovarlo su ebay oplock, poi ho visto questa promozione della 3... peccato non ci sia anche lui tra i terminali promozionati.
Volevo quindi qualche consiglio... considerando l'estetica, l'ingombro, il peso più che le funzionalità che sarebbero in questo caso secondarie. Lo regalereste ad una ragazza? O meglio ancora: tra di voi c'è qualche ragazza che l'ha acquistato?

Inoltre: non ho urgenza di prendere il cellulare subito, diciamo che se non avessi visto la promozione avrei fatto l'acquisto a fine febbraio... ma io penso mi convenga sfruttare questa promozione adesso, perchè non capitano spesso promo sui cellulari oplock (a parte i rigenerati) a 49 euro no?

Aspetto i vostri preziosi commenti e valutazioni