n96 quando arriva? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146

n96 quando arriva?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (sincerita' per sincerita', ci sono le penali differenziate in caso di restituzione o di non restituzione, o sbaglio?)
    da un punto di vista giuridico però quel terminale rimane sempre di proprietà di H3G.

non è che pagando le penali (opps, costi sostenuti dall'operatore... un lapsus ) più alte si "riscatta" il cellulare.

quanto ai laureati in matematica il mio giudizio non può che essere questo --->
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di lmdf

Predefinito

Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare.
    Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti?
    Grazie.
    Ciao.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare.
    Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti?
    è una discussione che va per la massima, quasi una faq ma ho lasciato questo in discussioni generali per parlarne

Segui il link http://www.mondo3.com/forum/discussi...odato-n96.html

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusate tanto, ma solo io trovo a dir poco ridicola la scelta di aver inserito una batteria da 950 mAh in un terminale del genere?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal