n96 quando arriva? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146

n96 quando arriva?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (sincerita' per sincerita', ci sono le penali differenziate in caso di restituzione o di non restituzione, o sbaglio?)
    da un punto di vista giuridico però quel terminale rimane sempre di proprietà di H3G.

non è che pagando le penali (opps, costi sostenuti dall'operatore... un lapsus ) più alte si "riscatta" il cellulare.

quanto ai laureati in matematica il mio giudizio non può che essere questo --->
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di lmdf

Predefinito

Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare.
    Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti?
    Grazie.
    Ciao.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare.
    Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti?
    è una discussione che va per la massima, quasi una faq ma ho lasciato questo in discussioni generali per parlarne

Segui il link http://www.mondo3.com/forum/discussi...odato-n96.html

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusate tanto, ma solo io trovo a dir poco ridicola la scelta di aver inserito una batteria da 950 mAh in un terminale del genere?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    scusate tanto, ma solo io trovo a dir poco ridicola la scelta di aver inserito una batteria da 950 mAh in un terminale del genere?
    è la stessa dell' N95 ma nokia sostiene che l'autonomia è migliore
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

riescono a vedere la tv chi abita a torino e dintorni perchè lì c'è la copertura del dvb-h sperimentale di rai e quindi facendo una ricerca delle guide, oltre alle solite, comparirà anche rai dvb-h e si potranno vedere rai 1,2 e 3
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Partecipante Super

Exclamation

Io non riesco a capire una cosa,ho intenzione di prendere un n96 no brand che utilizzero' con scheda TRE,ma quando faranno l'aggiornamento vedro' regolarmente la Tv o rimarro' fregato visto che non e' brandizzato TRE?
    E dopo l'aggiornamento che succedera' con gli altri gestori,se volessi vedere la loro Tv?

Partecipante Super

Predefinito

riguardo al dvb-h di H3G sul nokia n96 NO BRAND:
    Fonte dipendente di Nokia Italia presente nella room Nokia di Telefonino.net
    A partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G. Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.
    A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.
    Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Partecipante Super

Red face

Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    riguardo al dvb-h di H3G sul nokia n96 NO BRAND:
    Fonte dipendente di Nokia Italia presente nella room Nokia di Telefonino.net
    A partire dal 6 di ottobre sarà possibile per tutti i clienti che dispongono di N96 il segnale dei canali trasmessi in chiaro da H3G. Alcune varianti di N96 come quella di TIM non prevedono la possibilità di utilizzare il DVB-H: In tali varianti di prodotto la funzionalità è disabilitata.
    A partire da fine novembre sarà infine possibile per i clienti di H3G accedere anche ai canali a pagamento.
    Sarà comunque necessario sia per poter ricevere i segnali televisivi gratuiti che quelli a pagamento un upgrade software effettuabile tramite Nokia Software Updater o per gli acquirenti di varianti H3G direttamente via FOTA (Firmware over the air).
    Scusatemi,ma non riesco a capire ...per quanto riguarda i no brand con usim DVBh della TRe,dopo l'aggiornamento riusciro' a vedere anche i canali a pagamento con l' N96 ?

Predefinito

pare solo dopo il secondo aggiornamento, quello che avverra' "entro dicembre"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social