Visualizzazione Stampabile
-
io rispondevo solo a chi si stupiva che costasse piu' dell'iPhone... sul fatto che UN MILIONE QUATTROCENTOMILA vecchie lirette sia uno sproposito per un cellulare per quanto avanzato possa essere siamo d'accordissimo... e Nokia la smettesse di chiamarli "multimedia computer": sono degli smartphone, non dei PC!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
dai bisogna ammettere che si tratta di un furto..
con la stess cifra mi ci compro un ottimo telefono e in più un pc portatile e forse anche una fotocamera.
insomma il prezzo è davvero esagerato.
Siamo d'accordo (anche se con quella cifra devi togliere l'ottimo telefono o la fotocamera... ), però si sa che è l'essere all-in-one ciò che fa lievitare il prezzo. Poi la novità si paga e in più è Nokia.
;)
-
http://presskit.nokia.com/PressKit/S...X993%252b8pvEf
In distribuzione ufficialmente da oggi : Nokia - ShowPressRelease
dalla foto che ho messo qui sopra e dalla PR, pare che dentro ci possa essere il film Transformers in formato digitale :P
-
finalmente (hanno pure abbassato il prezzo?).. attendiamo ora news da h3g ;)
-
il prezzo ufficiale e' sempre stato 550 escluse tasse e sussidi (quindi 660 iva inclusa in Italia per un no-lock) ... non si capisce perche' 719 euro su nokiashop.it :(
aspetto anch'io ansiosamente news da 3 :)
-
io in negozio ho già i poster 3 con l'n96 in centro, che sia un buon segno?
-
Citazione:
enriconet
io in negozio ho già i poster 3 con l'n96 in centro, che sia un buon segno?
infatti è bello in vista nel poster ricevuto oggi...chi sa quanto manca ;)
peccato che quando sarà annunciato io mi troverò o nella riviera maia o a bangkok heheh
-
-
Citazione:
faquick
Che pena lasciarlo sul prato :ohmy:
C'è pure il carica batterie per la presa accendi sigari, mi sembra una novità questa per Nokia!
-
Citazione:
Eros76
Che pena lasciarlo sul prato :ohmy:
C'è pure il carica batterie per la presa accendi sigari, mi sembra una novità questa per Nokia!
fondamentalmente indica solo che la batteria non dura niente ;)