LG KF700 - Il vero anti-iphone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

LG KF700 - Il vero anti-iphone

  1. #11

    Predefinito

    raga , vediamo se riuscite ad aiutarmi con questo bellissimo cell : per inviare gli sms non riesco a far comparire a schermo la tastiera completa qwerty... sono cotretto ad usare ancora il vecchio metodo con i tasti normali e t9

    Come si fa? A pagina 44 del manuale , ti spiega che è possibile fare ciò ( nel senso che è possibile fare comparire un tastiera qwerty) , ma non viene spiegato come fare ... proprio non ci riesco

    Che palle... le ho provate tutte.. spero non sia un bug del telefono

  2. #12

    Predefinito

    ho trovato anche una rece dove si dice che per scrivere gli sms non compare una tastiera a schermo , ma bisogna usare il tastierino alfanumerico... però in fondo alla pagina dell'articolo, c'è una foto della Tastiera Virtuale a schermo comparsa sul cell kf 700 ...

    LG KF700

    questo qui sopra è il link dell'articolo in questione... il mistero s'infittisce

  3. #13

    Predefinito

    Ciao anche io ho il KF 700, hai trovato il modo per l'inserimento della tastiera?? In effetti a pag 44 dice che si può ma non dice come!!

  4. #14

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo LG ad inizio novembre e devo dire che è propio un bel telefono.

    L'ho preso facendo un abbonamento Zero3 con H3g, di qui cmq ero gia cliente.

    Certo nn è privo di difetti, o meglio nn guasterebbe qualche miglioria a mio avviso.

    Manca ad esempio un pad direzionale: certo ha lo schermo touch ma in alcuni casi è più scomodo, come ad esempio quando devi tornare su una parola nell'sms per modificarla e devi portarvi il cursore con le dita e credetemi nn è poi cosi semplice.

    Oppure se si usa qualche programmino tipo WWW3 dove il pad è virtuale è nn è comodo come uno fisso.

    Sono piccolezze in fondo.

    Un difetto secondo me abbastanza importante sta nella ricezione: rispetto ad altri terminali sia LG che Nokia ad esempio, noto che che fatica di più.
    Es: LG U8380 e Nokia 6680 segnale pieno, KF700 3/4 se nn metà addirittura.
    Intendiamoci: nn compromette le prestazioni del traffico vocale, cmq anche grazie al roming tim (nel caso di tre) tantè che nn sono mai stato irragiungibile, ma nel traffico dati, sia usandolo come modem sia sfruttandolo come terminale per accesso ad internet, nn ti permette di godere appieno della banda HSDPA (decisamente sopravalutata cmq) considerando poi che un accesso in roming ti porta pure costi aggiuntivi.
    Ho fatto una prova con altri due KF700 pensando che fosse un difetto solo del mio, ma il risultato è lo stesso.

    E anche la batteria è piuttosto debole, l'autonomia in "riserva" infatti è propio poca tant'è che mi sono preso un caricabatterie da auto.

    Per il resto cmq tutto ok. La presenza della tastiera slide permette di slavaguardare un po' lo schermo, sopratutto quando nn si hanno le mani perfettamente pulite, e dal mio punto di vista lo rende più gradevole xkè nn ho mai amato i cel con tastiera fissa, virtuale o meno che sia.

    Per quanto riguarda la tastiera virtuale quaertly: il servizio clienti dell' LG mi ha detto che nn esiste su questo telefono e che il manuale in pratica riportava un errore. Ero arrivato a pensare fosse stata messa solo sul prototipo, ma..... io l'ho trovata

    Purtroppo nn si può usare per gli sms ma quando si usa il browser con lo schermo in posizione verticale e si "clicca" sugli spazzi appositi dove si deve inserire la propia mail nonchè password o nickname
    Certo è un po' limitato l'uso, ma resta una figata no?

    Due consigli: il primo è di comprarvi una penna per touchscreen (bastano anche quelle del DS che costano na cavolata), sono moooolto più comode dei nostri ditoni e resta più pulito lo schermo.

    Il secondo è di abbinare sto cell ad un piano tariffario che ti permette di usarlo propio per navigare: in questa maniera lo sfrutti al 100% ,come in fondo andrebbe usato pure l' IPhone, altrimenti è come prendersi una ferrari per girare solo in centro storico no?

    Secondo me se fosse costato un po' meno ne avrebbero venduti di più, nn credete?

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non l'avevo mai visto né sentito:
    3 - LG KF700

    Questo si che pare il vero anti-iphone!!!!!)
    Sbaglio o non ha propriamente vinto?

    (2 years later)

  6. #16

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma lo zio non mi ha risposto, non mi son divertito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social