liberoooooooooo:vo::tre::tim::wind:
Visualizzazione Stampabile
Si ma libero da cosa ???
che puoi inserirci tutte le SIM dei vari gestori
ok grazie Super Matrix ... per caso sai rispondere anche alle altre mie domande :D ?
Premetto che posseggo un iphone (x me enorme) e necessito di un nokia vecchio stile (con i tasti) che faccia da muletto e che sia umts/piccolo/leggero/gps.. cosi sono indeciso tra 6220 classic o n79..peró entrambi hanno il Agps, quindi vorrei capire:
1) Posso usare il nokia con un navigatore preinstallato (tipo Sygic/TomTom) senza alcun tipo di connessione e pagare nulla??
Non mi fido di nokia maps
2) Con il 6220 classic posso usare OviStore?
3) So che il 6220 ha problemi di scarsissima autonomia della batteria, e se ne acquistassi una maggiore cinese??
Grazie mille
Nokia 6220 (108mm di altezza)
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_6220_Classic.php
Nokia n79.(110mm di altezza)
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_N79.php
Nessuno sa darmi un consiglio sul nokia 6220??
non l'ho mai usato, ma è un classico Nokia S60 3rd edition... imho è "vecchio", ormai i finlandesi non puntano più su questi modelli ma può andare benissimo come muletto : sull'autonomia, complici i vari sistemi operativi e una maggiore connessione ad internet, il problema è vasto :(
Grazie mille Andrea, alla fine la scelta si è puntata tra:
1) 6220 con Agps (e non so se posso usarlo senza collegarmi) + è più grande 108mm
2) 6120 senza agps ma piccolissimo 105mm
......mmm
Vorrei capire, solo con AGPS (e inserendo nel cel un navigatore tipo sygic o altro) posso usarlo off-line??
Da Wikipedia:
" Assisted GPS, o A-GPS, è un sistema che consente di abbattere i tempi necessari alla prima localizzazione durante l'uso di un terminale GPS. Mostra la sua utilità soprattutto nei "canyon" urbani, quali vie strette o viali notevolmente alberati, in cui è difficile stabilire con precisione la lista di satelliti in vista al terminale. Questo sistema sta mostrando una notevole diffusione, ed è normalmente associato ai sistemi di localizzazione (LBS, Location Based Service) basati su telefonia cellulare. "
Quindi se il tuo cellulare ha un modulo GPS, puoi navigare offline e puoi fare a meno del A-GPS.
Ora,x quanto riguarda i terminali da te scelti:
1. Il 6220 ha Nokia Maps 2.0 (quindi non gratuito) ed ha seri problemi di batteria.
2. Il 6120 on ha neanche il modulo GPS, quindi niente navigatore.
Per rispondere alla tua ultima domanda: si,puoi mettere Sygic sul 6220 ed usarlo offline.
Grazie mille!!