ma cos'ha in più il 6220 rispetto al 6120?
Visualizzazione Stampabile
ma cos'ha in più il 6220 rispetto al 6120?
Gps integrato,fotocamera strepitosa (le migliori foto al pari dell'N82),FP2,display leggermente più grande,autonomia migliore.
Ciao a tutti ... una domandina ... ho acquistato questo bellissimo telefonino :-)
Adesso vorrei provare il Gps ... però ho un dubbio ... io ho già le mappe caricate, e per ora non voglio fare aggiornamenti. Appena entro in Mappe l'applicativo mi dice che sta scaricando le mappe (o meglio tenta, perchè in casa cmq non prende) ... come faccio ad essere sicuro che non si colleghi ad Internet ?
E visto che ci sono ne approfitto ... :-D ... come funziona il collegamento ad Internet ? Nel senso, tutte le funzioni di download che ci sono sono a pagamento ? Io ho fatto la tariffa Super 7 ma non capisco bene se per collegarmi devo fare un abbonamento o mi scalano dal credito residuo.
Grazie.
quindi in un negozio 3 il telefono costa 349 euro nella versione unlock...
ma ce l'ha x-series?
Scusate ma cosa significa unlock ???
Si ma libero da cosa ???
che puoi inserirci tutte le SIM dei vari gestori
ok grazie Super Matrix ... per caso sai rispondere anche alle altre mie domande :D ?
Premetto che posseggo un iphone (x me enorme) e necessito di un nokia vecchio stile (con i tasti) che faccia da muletto e che sia umts/piccolo/leggero/gps.. cosi sono indeciso tra 6220 classic o n79..peró entrambi hanno il Agps, quindi vorrei capire:
1) Posso usare il nokia con un navigatore preinstallato (tipo Sygic/TomTom) senza alcun tipo di connessione e pagare nulla??
Non mi fido di nokia maps
2) Con il 6220 classic posso usare OviStore?
3) So che il 6220 ha problemi di scarsissima autonomia della batteria, e se ne acquistassi una maggiore cinese??
Grazie mille