Io ho un Nokia E65. Come disattivarla questa portante sempre attiva? E' già settata così di fabbrica?
Visualizzazione Stampabile
2 precisazioni:
1. Non è assolutamente illegale cambiare codice prodotto e sbrandizzare il cell.
Il firmware che si installa è sempre di proprietà nokia. E poi il cell è di nostra proprietà quindi ci possiamo fare quello che vogliamo.
2.Anche la perdita della garanzia è una mezza verità. Nessun nokia point ad oggi invalida la garanzia per un cambio di cp e di firmware. E sai perchè? perchè' i nokia point sono obbligati da regolamento interno ad aggiornare il cell con l'ultima versione firmware disponibile.
Quindi risulta impossibile stabilire chi ha cambiato il codice prodotto. Noi o il nokia point
Esempio:
Se porti un n73 con firmware tim lo avrai indietro nobrand ME. Perchè l'ultima brand tim è la 3, mentre l'ultima nobrand è la 4..
Prima di essere un cell tim è un cell Nokia..
Ecco qualche piccolo esempio, di persone addirittura a cui è morto il cell dopo aver fatto lo sbrand:
http://www.nokioteca.net/home/forum/...0&st=0&start=0
A TUTTI è tornato nuovo, riparato in granzia e con firmware no brand al posto di quello tim.
e non si tratta di "culo" come scrivono, ma è la normalità.
Ti dico queste cose perchè ci ho lavorato in un nokiapoint....:whistling