Mi potete indicare una buona azienda che offre hosting? mi interessa anche che abbia una buona gestione delle email associate al dominio.
Mi potete indicare una buona azienda che offre hosting? mi interessa anche che abbia una buona gestione delle email associate al dominio.
Geoglobalfax
italiana o straniera?
PS: per le emai trovo ottimo Google Apps a prescindere dall'hosting/provider![]()
indifferente mi interessa solo l'affidabilità. Ora che energit è passata a tiscali sto avendo infiniti problemi con la posta, li scrivo e non si degnano neanche di rispondere prima era molto differente l'assistenza.
Come funziona Google apps?
Geoglobalfax
Bhè... il passaggio Energit > Tiscali ancora non è avvenuto completamente.
Proprio in questo week end Tiscali sta provvedendo a traslocare fisicamente tutti i server dal datacenter di Energit presso il proprio.
Infatti da ieri tutti i servizi sono off-line.
Credo che, a passaggio avvenuto, tutto torni a funzionare egregiamente.
Cmq hanno attivato un nuovo numero grautito 192130 per l'assistenza dalle 8 alle 20 tutti i giorni.
Per fortuna.. con l'199 di Energit ci ho rimesso un botto di soldi!!!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Google Apps
E' gratuito sotto le 100 email
Cmq come funziona... è più facile a farsi che a dirsi, si imposta i nuovi dati sul server - se vi ha accesso - e Gmail si gestisce il tutto. Io ho ad esempio delle cose del genere: http://webmail.trapani.at
ma le pagine del dominio restano dove sono, mi reindrizza solo le email?
Geoglobalfax
esattamente!
nel pannello di controllo del mio sito il CNAME non lo trovo per caso devo modificare i dnd o gli ip dei vari sottodomini
Geoglobalfax
interessatissimo a google apps..... vedo che la registrazione STANDARD
addirituttura è gratuita.... limitazioni?
ci passereste il vostro dominio di lavoro su una piattaforma del genere??
ma il reindressamento della posta in genere dopo quando tempo avviene sono già trascorse 24 ore e ricevo la posta sempre nel vecchio account?
resto sempre in attesa di conoscere qualche buon hosting.
Geoglobalfax