N82, conviene prenderlo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

N82, conviene prenderlo?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito N82, conviene prenderlo?

    Allora,ho la possbilità di fare un nuovo contratto, e di conseguenza di prendere un un nuovo comodato.
    Stavo allora puntando decisamente verso il Nokia N82, grazie alnche al fatto che lo si può avere con un contributo di zero euro, sono molti però che me lo stanno sconsigliando, in particolare molti si stanno lamentando della disposizione della tastiera.
    Chi l'ho già mi può dare un consiglio?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se non ti piace la disposizione dei tasti allora nokia non è la tua marca

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se non ti piace la disposizione dei tasti allora nokia non è la tua marca
    Un momento...,di Nokia ne ho avuti a bizzeffe, però effetivamente mi sembra che in questo modello ( come stava già accdendo per N73 ) stiano preferendo le dimensioni del display

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Beh, visto che la tendenza globale è quella di far sparire i tasti "fisicamente", mi pare una preferenza piuttosto normale...
    D'altronde sfruttare un terminale UMTS significa collegarsi ad internet, e per collegarsi ad internet serve un display grande, altrimenti è un macello navigare...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Beh, visto che la tendenza globale è quella di far sparire i tasti "fisicamente", mi pare una preferenza piuttosto normale...
    D'altronde sfruttare un terminale UMTS significa collegarsi ad internet, e per collegarsi ad internet serve un display grande, altrimenti è un macello navigare...
    Sono daccordo con te,credo anche però, che si stia perdendo di vista la funzione reale del telefono, punto di forza della Nokia.
    Io personalmente sono stato il primo a farmi ammaliare dai tutto fare, salvo poi rendersi conto che le foto le fai però pensi che vengano meglio con una macchina fotografica, il lettore mp3 lo usi però ti rendi conto che se cominci a telefonare e ascoltare la musica non ti bastano tre batterie
    La dimostrazione di ciò che dico è proprio il fatto che uno dei maggiori siti di hi.tech vende ancora il Nokia 6310i al prezzo di 200 euro

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con te,credo anche però, che si stia perdendo di vista la funzione reale del telefono, punto di forza della Nokia.
    Io personalmente sono stato il primo a farmi ammaliare dai tutto fare, salvo poi rendersi conto che le foto le fai però pensi che vengano meglio con una macchina fotografica, il lettore mp3 lo usi però ti rendi conto che se cominci a telefonare e ascoltare la musica non ti bastano tre batterie
    La dimostrazione di ciò che dico è proprio il fatto che uno dei maggiori siti di hi.tech vende ancora il Nokia 6310i al prezzo di 200 euro
    Infatti concordo con quanto hai appena detto...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Un momento...,di Nokia ne ho avuti a bizzeffe, però effetivamente mi sembra che in questo modello ( come stava già accdendo per N73 ) stiano preferendo le dimensioni del display
    Non sono d'accordo.

    La tastiera è sì piccola e scomoda (questione di abitudine, comunque), però il display non ha certo dimensioni generose, 2.4 pollici è pochino per un telefono dotato di tale multimedialità.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    io mi ci trovo benissimo sia coi tasti che con lo schermo...soprattutto i tasti..pensavo fossero molto piu scomodi ma in realtà ho fatto l'abitudine dopo mezz'ora di utilizzo

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    guardate che i tasti vanno benissimo..... io ho le dita grosse ma vanno a pennello perchè sono si ravvicinati ma distanziati l'uno dall'altro..... l'n73 è molto piu' scomodo per uno con le dita grandi perchè i tasti soono attaccati ricordatevelo
    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    io mi ci trovo benissimo sia coi tasti che con lo schermo...soprattutto i tasti..pensavo fossero molto piu scomodi ma in realtà ho fatto l'abitudine dopo mezz'ora di utilizzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social