N82-Problema display
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

N82-Problema display

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito N82-Problema display

    Un conoscente ha in comodato d'uso, da alcuni giorni, il cellulare nokia n82 con piano businnes di 3.

    Ha un problema molto particolare al display: praticamente mentre scrive gli sms (e solo in quel caso) il display ruota di 45-90 gradi e per continuare a scrivere il messaggio deve girare il telefono in continuazione. Quando me l'ha detto non ci credevo, ma poi l'ho visto di persona ed è proprio così.
    Ho guardato nelle istruzioni ma non c'è nulla.

    Voi sapere come fare a risolvere il problema?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di 3isMAGIC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29

    Exclamation

    Ciao,

    Io penso che sia un problema del terminale.
    Non so' se sai che comunque l' n82 se viene messo di traverso lo schermo si adegua alla pendenza dello schermo girandosi automaticamente.
    Comunque ne ho uno proprio qui e ho appena provato e non presenta questa anomalia da te citata.
    Di al tuo amico di portarlo ad un centro assistenza..Tanto non spende niente

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3isMAGIC Visualizza Messaggio
    Ciao,

    Io penso che sia un problema del terminale.
    Non so' se sai che comunque l' n82 se viene messo di traverso lo schermo si adegua alla pendenza dello schermo girandosi automaticamente.
    Comunque ne ho uno proprio qui e ho appena provato e non presenta questa anomalia da te citata.
    Di al tuo amico di portarlo ad un centro assistenza..Tanto non spende niente
    Grazie per la risposta.

    Non sapevo dello schermo che si girava da solo, ma comunque questo terminale lo fa anche rimanendo fermi, quindi cìè qualcosa che non va!

    Gli dirò di portarlo in un centro di assistenza (certo che inizia subito bene con tre!)

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    Non sapevo dello schermo che si girava da solo, ma comunque questo terminale lo fa anche rimanendo fermi, quindi cìè qualcosa che non va!

    Gli dirò di portarlo in un centro di assistenza (certo che inizia subito bene con tre!)
    No, dai; questa volta non c'entra 3 ma è un problema del terminale come ti è stato già detto prima.

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, portalo in assistenza. IMHO o è un bug del firmware o c'è un problema al sensore del display.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    problema all'accelerometro

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    puoi anche disattivarlo in impostazioni pero'...........
    tanto che ti serve

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Un conoscente ha in comodato d'uso, da alcuni giorni, il cellulare nokia n82 con piano businnes di 3.

    Ha un problema molto particolare al display: praticamente mentre scrive gli sms (e solo in quel caso) il display ruota di 45-90 gradi e per continuare a scrivere il messaggio deve girare il telefono in continuazione. Quando me l'ha detto non ci credevo, ma poi l'ho visto di persona ed è proprio così.
    Ho guardato nelle istruzioni ma non c'è nulla.

    Voi sapere come fare a risolvere il problema?

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social