[N70] - Problema salvataggio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

[N70] - Problema salvataggio

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Lodi
    Messaggi
    9

    Predefinito [N70] - Problema salvataggio

    Ciao a tutti, vorrei salvare una canzone ricevuta tramite BT, quando seleziono la funzione salva ( mmc con 900Mb liberi) mi compare il seguente messaggio:

    Lettore musicale: memoria insufficiente per eseguire l'operazione.Eliminare qualche dato.


    Ma io dico,dato che di spazio ne ho in abbondanza...cosa dovrei eliminare????


    grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
    <span style='color:RED'>Nokia 7210 con Vodafone - 4YOU+ALTEREGO+BONUS 80 4 Mesi </span>
    <span style='color:red'>Nokia 6510 con Vodafone ITALYNEW+Summer sms card</span>
    <span style='color:BLUE'>LG U8120 con H3G - SUPERTUA</span>
    <span style='color:blue'>LG U8380 con H3G - SUPERTUAPIU&#39;</span>
    <span style='color:orange'>Nokia 7110 con Wind - BEWIND</span>

    Secugnago (LO)

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Probabilmente la memoria dove ricevi gli sms/mms/messaggi-bluetooth è la memoria del telefono che se non ha spazio sufficiente (come minimo la grandezza dello stesso file, se fosse di 5 Mb servono 5 Mb di memoria libera). Prova a copiare qualche foto o altro sulla mmc e quindi riprova a fare quell'operazione.


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sthen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei salvare una canzone ricevuta tramite BT, quando seleziono la funzione salva ( mmc con 900Mb liberi) mi compare il seguente messaggio:

    Lettore musicale: memoria insufficiente per eseguire l'operazione.Eliminare qualche dato.


    Ma io dico,dato che di spazio ne ho in abbondanza...cosa dovrei eliminare????


    grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
    Ciao, anch'io ho un N70, e visualizzo pure io lo stesso tuo messaggio quando tento di salvare una canzone sulla mmc (nonostante abbia una mmc da 2gb occupata solo per 1/4 ). Il bello è che me lo fa solo con quella determinata canzone, se cerco di salvare qualunque altro mp3 o applicazione, di kb anche ben più pesanti, me li salva tranqullamente nella mmc .

    Secondo me potrebbe essere un bug del fw.

    Tu che versione fw hai? Io ho la 5.0717.3.0.1 del 27-04-07 (RM-84)
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Probabilmente la memoria dove ricevi gli sms/mms/messaggi-bluetooth è la memoria del telefono che se non ha spazio sufficiente (come minimo la grandezza dello stesso file, se fosse di 5 Mb servono 5 Mb di memoria libera). Prova a copiare qualche foto o altro sulla mmc e quindi riprova a fare quell'operazione.

    Io la memoria telefono ce l'ho libera, perchè utilizzo la mmc per salvare file e applicazioni varie. E anche la mia mmc, da2gb, è occupata solo per 1/4. Eppure, quando tento di salvare una determinata canzone (e solo con quella dà problemi, nonostante il file sia di dimensioni normali), appena seleziono "salva in memory card" mi compare la scritta: "Lettore musicale. Memoria insufficiente. Eliminare qualche dato".

    Edit: forse ho trovato la soluzione: anzichè passare la canzone via Bluetooth, prova a passare l'mp3 col cavo-USB direttamente nella MMC e non prima sulla memoria interna e poi sulla MMC. Così dovrebbe funzionare ;-)))

    In alternativa, puoi anche provare ad impostare il salvataggio dei messaggi sulla MMC e non nel telefono, in modo che quando ti invii via BT il file, lo ricevi in sms direttamente sulla MMC.
    "Rem tene, verba sequentur"

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Lodi
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buona idea, oltretutto mi dovrò spostare sul pc dove ho WINXP, dato che su quello che uso di solito ho Vista e ogni volta salta fuori un problema...in questo caso appunto con filemanager di nokia

    stasera proverò col cavo..

    grazie del consiglio
    <span style='color:RED'>Nokia 7210 con Vodafone - 4YOU+ALTEREGO+BONUS 80 4 Mesi </span>
    <span style='color:red'>Nokia 6510 con Vodafone ITALYNEW+Summer sms card</span>
    <span style='color:BLUE'>LG U8120 con H3G - SUPERTUA</span>
    <span style='color:blue'>LG U8380 con H3G - SUPERTUAPIU&#39;</span>
    <span style='color:orange'>Nokia 7110 con Wind - BEWIND</span>

    Secugnago (LO)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Prego, figurati

    Spero proprio che l'escamotage funzioni

    Ho 2 pc, uno con XP e uno con Vista, e XP va molto, ma molto meglio. Vista ogni tanto fa i capricci o dà problemi con alcune applicazioni

    Fammi sapere se riesci a salvare la canzone col cavo USB
    "Rem tene, verba sequentur"

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    scusate se mi intrometto...

    potete dirmi di quanti MB è la canzone e la memoria del telefono quanti MB ha a disposizione??

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Lodi
    Messaggi
    9

    Predefinito

    La canzone è da 12Mb............dopo guardo quanta mem avevo disp nel tel......

    indubbiamente era inferiore
    <span style='color:RED'>Nokia 7210 con Vodafone - 4YOU+ALTEREGO+BONUS 80 4 Mesi </span>
    <span style='color:red'>Nokia 6510 con Vodafone ITALYNEW+Summer sms card</span>
    <span style='color:BLUE'>LG U8120 con H3G - SUPERTUA</span>
    <span style='color:blue'>LG U8380 con H3G - SUPERTUAPIU&#39;</span>
    <span style='color:orange'>Nokia 7110 con Wind - BEWIND</span>

    Secugnago (LO)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    quindi tu hai risolto???

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto...

    potete dirmi di quanti MB è la canzone e la memoria del telefono quanti MB ha a disposizione??
    Il mio mp3 era di 4,4 MB e la memoria telefono disponibile è di 13 MB su 20 MB totali
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social