Lg U990... ma il benedetto pennino dove si mette?!?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Lg U990... ma il benedetto pennino dove si mette?!?!?!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Lg U990... ma il benedetto pennino dove si mette?!?!?!

    Salve a tutti ragazzi,tramite un nuovo abbonamento ho avuto questo nuovo Lg U990. Esteticamente e come funzioni niente da dire, per non parlare della fotocamere però per me che vengo da un Nokia E61 l'impatto è ancora un pò traumatico
    Le funzioni a tocco sono belle ma bisogna fagli l'abitudine, ho pensato allora di provare qualche tempo il pennino datomi in dotazione ma la sono due giorni che creco di capire dove cavaolo metterlo per agganciarlo con il cordoncino
    Sono scemo io?!?!?!?

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    No, dai... E' troppo facile risponderti

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    A parte la facile battuta,dopo un pò di tempo ho scoperto che il mio difettava della sbaretta per attaccare il laccetto.
    Risposta del negoziante: " Io te lo mando in riparazione, ma sai quando entra e non sai quando esce!"

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    A parte la facile battuta,dopo un pò di tempo ho scoperto che il mio difettava della sbaretta per attaccare il laccetto.
    Risposta del negoziante: " Io te lo mando in riparazione, ma sai quando entra e non sai quando esce!"
    No, questa è ancora più facile

    Tornando seri, non potevi chiedere la completa sostituzione in quanto è un chiaro difetto di fabbrica? In bocca al lupo

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Purtroppo no, perchè me ne sono accorto tardi, e mi sa che c'è un tempo limite o no?

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Credo che sia una settimana... per questo bisogna provare gli oggetti acquistati al più presto! Per fortuna esiste comunque la garanzia!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    E lo so purtroppo, all'inizio credevo che il pennino non mi servisse, quando poi ho voluto provare la differenza usandolo, era ormai troppo tardi.
    Per quanto riguarda la garanzia, è proprio quello il problema di cui parlavo ancora di più se mi azzardo a lasciare il telefono proprio in questo periodo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social