Valutazione usato: VAIO VGN-AR51E (17")
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Valutazione usato: VAIO VGN-AR51E (17")

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Valutazione usato: VAIO VGN-AR51E (17")

    Processore: Intel Core 2 Duo T7250, 2.00 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz
    Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz
    Schermo: 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) X-black doppia lampada
    Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GT, 128MB dedicati
    Hard Disk: 200 GB SATA 4200 rpm
    Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
    Porte: Firewire (IEEE1394) 400 Mbps, 1 x DC in, 1 x Memory Stick Slot, 1 x Microphone Jack, RJ11, RJ45, 3 x USB Port 2.0, 2 x TV-Out S-Video + HDMI, 1 x Express Card Slot, 1 x SD Card Slot , 2 x Audio out, PCMCIA
    Networking: Integrated Wireless LAN 802.11 a/b/g, RJ11 modem V92/V.90, Ethernet network 100 BASE-TX/10 BASE-T, Modem V92-V.90
    Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
    Batteria: Li-Ion Standard Battery
    Dimensioni: 416 x 299.5 x 33.5 mm
    Peso: circa 4 Kg
    Garanzia: 2 anni
    Altro: 'Motion Eye' Digital Camera

    Secondo voi quanto può valere una macchina del genere?
    Usata per 6 mesi ma in ottimo stato....
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Dunque considerando che nuovo costa circa 900€... e che a rivenderlo il giorno stesso che l'hai comprato ci perdi l'iva... quindi il valore usato da un giorno è di circa 750€...

    Un ulteriore svalutazione è di circa il 50% all'anno... quindi per 6 mesi diciamo circa metà...

    direi che un prezzo onesto per 6 mesi di vita è intorno ai 600€...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Confermo cio' che ha detto gioi...se lo vendi per 600€ dovresti starci dentro...comunque un consiglio che ti posso dare per esperienza mia personale...se lo vuoi vendere bene,mettilo in asta sulla baya...
    ho venduto un mese fa un sonyvaio vgn-fs 115b
    cpu intel centrino m730 1.60GB
    HDD60GB
    RAM 2GB
    15,4WXGA Xblack TFT 1280x800

    alla modica cifra di 542€

    non male per una macchina del 2005 direi...
    ne ho ancora 2 come quello venduto a casa,uno lo uso io con ubuntu e l'altro mio fratello..comunque,sono ottimi portatili ancora oggi nonostante l'eta..

    l'esempio che hi voluto portarti era per dirti che i sony vaio sono molto ricercati...ti dico,quando ho messo in vendita il mio avevo fatto l'asta di 5giorni..in un solo giorno,partiti da 1€,siamo arrivati alla sera che la cifra superava gia' i 200...poi tutto il resto...gente che voleva chiudere in anticipo l'asta etc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social