IE7 e sicurezza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

IE7 e sicurezza

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Scusami, ma per natura diffido in maniera categorica da chi mi dice: "fidati"

    Cmq tanto per chiarire... c'è una bella differenza tra privilegi di winsozz e linux, e già solo il fatto che tu possa pensare di accomunare le cose mi lascia intendere su quanto tu sia preparato in materia.

    Hai una visione talmente limitata del concetto di sicurezza, che se fossi il tuo datore di lavoro mi preoccuperei seriamente...

    Sai che, soprattutto in ambito enterprise, circa l'80% dei problemi di sicurezza non dipende da malaware e virus? Evidentemente no, visto che continui a postarmi roba che pubblicizza quanto sia figo Winsozz a bloccare il malaware...

    Sicurezza non è solo virus o malaware (che è un problema più SOHO che enterprise) ma anche e soprattutto impedire che un utente autorizzato, metta le mani su qualcosa che non gli compete.

    Tratto tutti i giorni con sistemisti che si credono maghi della sicurezza, e che conoscono a menadito tutti gli articoli di msdn & C, ma che poi lasciano falle grandi come case dentro i sistemi che gestiscono...

    L'ultima proprio la settimana scorsa è stata un SysAdmin che ha compromesso un server CA di un'azienda, con una serie di workaround per connettersi allo stesso tramite il suo portatile con su Winsozz (s)Vista... Un altro come te che elogia la sicurezza incredibile dell'accoppiata IE7+sVista

    Io non ce l'ho assolutamente con te nè con quelli come te, anzi, devo esservi grato... è proprio grazie a gente come te che alla fine dell'estate mi posso permettere la macchina nuova!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    bla bla vari

    Hai una visione talmente limitata del concetto di sicurezza, che se fossi il tuo datore di lavoro mi preoccuperei seriamente...
    l'hai finita di cantartela e suonartela da solo?

    Sai che, soprattutto in ambito enterprise, circa l'80% dei problemi di sicurezza non dipende da malaware e virus? Evidentemente no, visto che continui a postarmi roba che pubblicizza quanto sia figo Winsozz a bloccare il malaware...
    PRIMO qui si sta parlando di navigazione INTERNET e di INTERNET EXPLORER. la smetti di arrampicarti sui vetri cercando peraltro di spostare l'argomento dove ti fa più comodo?

    SECONDO in ambito enterprise? in ambito enterprise vogliamo parlare del confronto ACTIVE DIRECTORY vs SAMBA? no perchè linux è anni luce indietro a windows sotto questi punti di vista.


    Tratto tutti i giorni con sistemisti che si credono maghi della sicurezza, e che conoscono a menadito tutti gli articoli di msdn & C, ma che poi lasciano falle grandi come case dentro i sistemi che gestiscono...
    fortuna che si sei te... ancora a cantartela e suonartela, quando mi inviti ad un tuo congresso così ci racconti qualcosa di sicurezza?

    L'ultima proprio la settimana scorsa è stata un SysAdmin che ha compromesso un server CA di un'azienda, con una serie di workaround per connettersi allo stesso tramite il suo portatile con su Winsozz (s)Vista... Un altro come te che elogia la sicurezza incredibile dell'accoppiata IE7+sVista
    bla bla bla bla ancora che te la canti e te la suoni... bravo, sento sempre più un rumore di vetri... però poi pulisci che rimangono le ditate...

    peraltro quest'ultima è davvero una perla... a parte che non hai dato dettagli, ma dov'è il collegamento tra l'elogiare un client vista+ie7 e poi dire che ha sputtananto un server? ha sputtanato un server perchè non è stato attento a quello che faceva, mo vienimi a dire che da quando l'uomo è andato sulla luna non ci sono più le mezze stagioni...

    che tristezza... parole vuote senza senso, anzi piene solo del tuo ego e della smania di voler far vedere che sei il più figo... BRAVO!

    Io non ce l'ho assolutamente con te nè con quelli come te, anzi, devo esservi grato... è proprio grazie a gente come te che alla fine dell'estate mi posso permettere la macchina nuova!
    ed ancora tanti bei bla bla...

    io ti ho portato ARTICOLI TECNICI, io ti ho portato MOTIVAZIONI a ciò che ho detto. tu cos'hai fatto? ti sei messo a raccontare quanto sei figo e quanto sei bravo a salvare l'umanità con le tue immense conoscenze informatiche da catastrofi... però ancora una volta non hai fatto altro che arrampicarti sui vetri... generalizzare... parlare per luoghi comuni... ma la sostanza io non la leggo nei tuoi interventi...

    vabbè, non mi sarei aspettato molto di più da te...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Si sono bravissimo a cantarmela ed a suonarmela... almeno quanto tu a postare link inutili...

    Io ti ho sempre risposto che dire che IE7 su sVista è blindato è una fesseria tipica di quelli che pensano che a fare il loro bravo compitino di SysAdmin, navigando due o tre siti per trovare qualche ispirazione per giustificare lo stipendio...


    Io ti ho cercato di spiegare perchè IE7 + sVista non è poi tutta 'sta sicurezza... e tu hai continuato a rispondere: ma la maggior parte dei malaware non mi frega più...

    Se tu sei contento soddisfatto e felice... amen...

    Se non hai problemi con questo modo di ragionare, sono contento per te, in fondo a me non cambia nulla... se invece, puta caso, un giorno ti ritrovassi in questi casini... ti offro una birra è il minimo per chi mi procaccia nuovi introiti!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    bravissimo, ennesimo post inutile, pieno di paroloni...

    vabbè... contento te... peccato che non hai dimostrato niente... o meglio, qualcosa lo hai dimostrato

  5. #15
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Se volete litigare e/o fare a gara a chi è più figo (ovvero quello che state facendo ora, più Op.Lock che Gioi, devo ammetterlo), potete farlo in privato, qui la cosa non ha più alcun interesse.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social