Visualizzazione Stampabile
-
lasciate perdere i sagem!!!!!!!
Nessuno di voi si ricorda i vecchi sagem venduti in offerta con la BLU????????????
esperienza pessima, ottimo prezzo ma su 20 venduti 19 tornavano indietro in neanche un mese; nemmeno i centri assistenza erano in grado di ripararli, tanto che alcuni dovevano andare in assistenza piu e piu volte!!!!!!
con 49 euro piuttosto cercati un lg, sono molto piu di qualità anche se magari gli ultimi modelli non sono poi cosi tanto belli esteticamente!!!!!!
-
Io a 49 € ho preso un VF710 (mi deve ancora arrivare in realtà). L'ho già avuto e, come peculiarità che non ho trovato da nessun'altra parte a così poco prezzo, è il poter registrare le videochiamate. Oltre all'uso "maialo" che potrebbe interessare Fede :lol: (visto che ricordo che ne ha uno) è utilissimo per videochiamare il pupillo ed in caso di gente sospetta entrata in casa (scatta ad esempio l'allarme ed arriva la chiamata sul cellulare), fai la videochiamata e registri tutto!
-
OT. Il vf710 (fu un regalo che fece a mio fratello l'anno scorso, non me lascerebbe mai:LOL:) finora non ha dato problemi. A proposito, non ho ancora capito chi produce il vf710...Solo ogni tanto fa le bizze e in ricezione si sente poco, ma per il resto è ok
-
Sembra che lo produca Huawei.
Produttori e modelli, googleando un po' (poco :)):
Telefoni a marchio Vodafone:
Huawei: 710-715-716-720-810
Sagem: 226
ZTE: 125-225
-
OTottima segnalazione kiasso
IT comunque quel sagem m'attira, in fondo si tratta di 49 eurozzi