Salve Marianna,
il problema non si è affatto risolto. La procedura che mi ha inviato
l'avevo già eseguita su tutti i miei pc, in realtà come potrete aver
notato prendendo i miei dati di accesso è che il problema risiede con
buona probabilità nei Vs. server in quanto su 11 (ripeto, undici)
personal computer da me provati la mia lista contatti proprio non si è
sincronizzata al cambio di email ne' tantomeno appare se faccio uso
del servizio web di MSN. Ergo ritengo che il problema sia da risolvere
da lato Microsoft.
Mi permetto tra l'altro di segnalare che questa pratica va avanti da
oltre una settimana con tempi e qualità delle risposte assolutamente
non soddisfacenti.
Andrea
Il 18 giugno 2008 16.03, Microsoft Customer Support
<
MSSGR.WNLV.WW.00.IT.TPU.BUA.TS.T01.SPT.00.EM@css.o ne.microsoft.com>
ha scritto:
> Caro Andrea,
>
> Grazie di contattare il Supporto Tecnico Windows Live Messenger. Il mio nome
> è Marianna ed avrò il piacere di aiutarti a soluzionare l'inconveniente.
>
> Da quanto ho capito ancora hai degli inconvenienti, quindi, dopo aver fato
> l'acceso al tuo account abbiamo verificato non c'è l'ha nessun
> inconveniente, per questo stesso posso dirti che il problema essiste nel tuo
> pc, ma non ti preoccupare Andrea, è troppo facile da risolvere, soltanto
> devi seguire questa procedura.
> [...
segue procedura già inviata due volte :wall:]
> Se non riesci a risolvere quest inconveniente, non esitate a ricontattarci..
> Ricorda, è un piacere per noi di darti ulteriori informazioni.