Visualizzazione Stampabile
-
per i brand 3 nessun aggiornamento quindi?
-
vado a provare il mio nobrand, se si brucia cerco beppe a casa :P
-
scusate ma è vero ke ora fanno i controlli su NSU e inseriscono gli imei in un database?
praticamente se il firmware non corrisponde si entra in blacklist e nn si ha + diritto all'assistenza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
Allora, io prima del 5.11 no brand avevo il 3.70 brand 3 e all'accensione il cellulare vibrava...ora c'è solo un accenno di vibrazione...:P
Cmq ho notato che va molto più in roaming su Tim adesso...forse sono diverse le priorità di rete...OTTIMO! :D
Prima ci metteva una vita ad agganciarsi a Tim quando 3 ita non prendeva più...
ah ecco, il 3.70 non l'ho mai provato (ecco perchè non mi tornava la variazione della vibrazione :P)
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
vado a provare il mio nobrand, se si brucia cerco beppe a casa :P
:palo:
:LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
scusate ma è vero ke ora fanno i controlli su NSU e inseriscono gli imei in un database?
praticamente se il firmware non corrisponde si entra in blacklist e nn si ha + diritto all'assistenza!
Era una voce che girava qualche tempo fa, non se n'è saputo più nulla.
-
E' ancora presto per giudicare, ma a occhio credo che con il 5.11 sia migliorata un pochettino pure l'autonomia...:)
-
io ormai aspetto di tornare dalla Svizzera per l'aggiornamento... che OrangeClick m'ha fatto un macello con le autoinstallazioni :wall:
-
Io al momento ho la 04.21 (H3G)... Si sa quando e se uscirà la 5.11 per i brand 3?
-
Nuovo aggiornamento (no brand): 6.01 :bye:
-