skype ,applicazioni java getjar
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

skype ,applicazioni java getjar

  1. #1

    Predefinito skype ,applicazioni java getjar

    buonasera ho comprato da poco il tel inq volevo sapere se quando collegato con dal inq mi possono chiamare da pc.
    volevo segnalare questo sito per programmi java.GetJar: Free Java, Symbian, Windows Mobile, BlackBerry, Palm and Flash Lite mobile games and applications
    grazie

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    se ho capito bene la domanda, la risposta è si.
    ci sono molte discussioni aperte su skype, con pregi e difetti, prova a darci un occhio.
    Inoltre basta fare una prova, non abbiate sempre paura di provare.

    ciao e buon inq

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    confermo, quando sei collegato ad internet (se usi inq come modem), skype ti permette di ricevere chiamate senza problemi. se hai skype anche sul pc allora sarà quest'ultimo a suonare. ciao

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    io se sto anche su PC mi squilla prima il PC è vero ma anche INQ subito dopo quindi scelgo dove rispondere, però mi da qualche problema sulla messaggistica avvolte si perdono i messaggi del tipo scrivo da PC su skye ad un contatto e il mio messaggio mi viene notificato sul mio INQ !!! qualche volta capita che i messaggi arrivino a destinazione con molto ritardo o addirittura persi !

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crucitti Visualizza Messaggio
    buonasera ho comprato da poco il tel inq volevo sapere se quando collegato con dal inq mi possono chiamare da pc.
    volevo segnalare questo sito per programmi java.GetJar: Free Java, Symbian, Windows Mobile, BlackBerry, Palm and Flash Lite mobile games and applications
    grazie
    ti possono chiamare benissimo, uso molto skype

  6. #6

    Predefinito

    buongiorno ho comprato un telefono inq1 da poco,ma non so come posso chiamare in skype

  7. #7

    Predefinito

    è una telefonata normale,c'è bisogno del numero di telefono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social