Nokia, calo di qualità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Nokia, calo di qualità

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito Nokia, calo di qualità

    Volevo sapere da voi, se qualcuno come mè, stà notando dei cali di qualità da parte di Nokia, il mio 6630, passato a mia madre ha sempre funzionato benissimo e continua a farlo, sono passato al n80, dopo 6 mesi l ho rivenduto stanco di andare in giro sempre col caricabatterie, ho letto qui sul M3 che il 6120c era l erede del 6630, allora mi sono deciso a prenderlo, dopo appena 3 mesi, ho già la parte cromata dei tasti direzionali che è saltata miseramente, ogni tanto ha il tipico problema dei vecchi telefoni che si inserisce l auricolare quando non cè, ultimamente mi si blocca quando invio sms e devo riavviarlo perchè sparisce il campo e incomincia a fare le bizze..
    Ah e come durata della batteria anche questo non è che sia tanto avanti al n80, l ho bloccato in gsm e messo l illuminazione al minimo..
    La versione sw è la 04.21 no brand, se riesco gli rimetto il sw brand 3 e lo porto al nokia point.. ma sono veramente stanco.. ho speso 400€ per questi 2 telefoni e si sono rivelati 1 peggio del altro..
    Dimenticavo, dopo 3 mesi pensate che me la cambiano la tastiera per quel difetto alla cromatura o me la passano come usura??
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    sicuramente la qualita' nokia e' calata... purtroppo.. pero' io non comprerei mai e poi mai un cell di un'altra marca...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    L'autonomia fa sempre più schifo... mi chiedo cosa abbiano in quella testa...

    C'è da dire che l'autonomia è piuttosto povera nei moddelli symbian, eccezioni a parte (N73...)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    L'autonomia fa sempre più schifo... mi chiedo cosa abbiano in quella testa...

    C'è da dire che l'autonomia è piuttosto povera nei moddelli symbian, eccezioni a parte (N73...)
    è vero che non lo uso a dovere...ma il 6120 mi pare che tenga abbastanza, no?

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    non e' l'autonomia il problema... il problema sono le plastiche sempre piu' scadenti e gli assemblaggi sempre piu' approssimativi

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Si, rispetto ad altri modelli nokia (vedasi n80) è un portento la durata della batteria, ma se penso al mio 6630 di 3 anni fà che senza bloccarlo in 2g, senza mettere la luminosità a 0 e con una batteria di 3 anni dura sempre di +.. cè da dire però che il 6120 ha meno dotazioni rispetto al n80 wifi uno su tutti..
    Stavo seriamente pensando o a un blackberry o ai SE in particolare il W950i.. consigli?
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    I primi N80 facevano schifo di durata adesso sono praticamente equiparabili al 6120 ma restano in ogni caso delle autonomie piuttosto basse . L'assemblaggio è vero che sia peggiore però solo nei modelli medio-bassi, sugli altri non l'ho riscontrato.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Il 6120 ok è un modello medio-basso, ma l n80 no.. e cmq io avevo l internet edition quindi non uno dei primi e ti posso assicurare che andavo in giro con il caricabatterie.. E65 si spelava, e non mi pare un modello medio-basso..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ultimamente le palstiche di Nokia si sono impoverite , ho confrontato il mio vecchio 6610 con un 6500 e ho visto 2 tastiere completamente diverse, al tatto era meglio il mio ormai con 5 anni di vita, meglio altri costruttori oggi come oggi.....

    @ marcel meglio blackberry se usi servizio BB (mail browser) senno SE
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Il mio nokia 6101 stra-usato (ha 2 anni) ha preso tante di quelle botte che un altro cel sarebbe già morto e sepolto. Lui invece prosegue imperterrito a fare il suo dovere come se niente fosse. Sono più deluso dall'altro mio cel, un nokia 1110i, che son costretto a ricaricare praticamente tutti i giorni
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social