SE Z750i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

SE Z750i

  1. #1

    Predefinito SE Z750i

    Ciao ragazzi, acuistato da poco il tel in oggetto, impostazioni ok ma non riesco a visualizzare la home del portale e nemmeno l'area clienti.

    Che vi viene in mente?


    Saluti

    D

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Stasera provo sullo Z750 di mia moglie che tanto gli devo inserire anche i preferiti, però sull'M600 che uso io ho inserito manualmente (eh già ...) questo indirizzo

    *http://areaclienti.tre.it:80/selfcare/areaclienti133/4552_infoCosti_ITA_LOGGED.xsl*

    vedi se ti funziona poi lo metti tra i preferiti e fine

    PS
    Gran telefono lo Z750 ci ho smanettato sopra per sistemargli rubrica e altre scemate e l'ho trovato favoloso davvero.
    Schermo splendido e software reattivo.
    ciauz

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    rispondo io chiedendo anche io aiuto non funziona quel link.
    Ho meglio il telefono inzia a caricare una pagina e poi si ferma visualizzando una banda nera in alto.
    Ho provato altri link e non c'è ne sta nemmeno uno che funzioni, una volta addirittura mi è uscita una scritta che diceva che il mio telefono non era supportato....

    Ho provato a inviarmi la configurazione dal sito della 3 ma non funziona e quella della Sony già ce l'ho, qualcuno ha i parametri da inserire a mano e l'indirizzo del portale mobile di tre anche quello di pianeta3 a pagamento mi andrebbe bene.
    ciao

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Qualcuno di voi utilizza questo telefono con il fast modem mobile?
    Ho installato i driver sul pc (anche la suite fornita col cd), il pc lo riconosce regolarmente come modem... ma il fast modem mobile mi dice "nessun videofonino collegato".... Idee?
    sullo stesso pc ci ho già collegato diversi cellulari (nokia, samsung,...) e vengono riconosicuti regolarmente.
    Cosa posso fare?
    Grazie

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    per chi cercasse ancora di vedere il portale 3 con lo z750i riporto qui di seguito un trucchetto recuperato sul forum di telefonino.net

    - Creare un nuovo file chiamato Customize_upgrade.xml (potete usare notepad e salvare con nome semplicemente)
    - Editare il file scrivendoci dentro:

    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <customization>
    <info>
    <model>W595</model>
    <phone-name>W595</phone-name>
    </info>
    </customization>

    - Copiare il file nel telefono, nella cartella: tpa/preset/custom


    Per copiare il file nel telefono, occorre usare un programma per esplorare il file system del telefono.


    in alternativa al W595 potete mettere anche il C905, dovrebbe andare lo stesso, io ho fatto usando il W595.

    per copiare il file così creato in quella cartella, altrimenti nascosta, installate a2 uploader e relativi driver, dopo di che ricollegatelo utilizzando la medesima procedura adottata per l'update del firmware (togliere la batteria, rimetterla, tenere premuto C mentre lo si ricollega tramite porta USB).

    una volta copiato e incollato il file di cui sopra basterà chiudere l'A2 uploader e riaccendere il terminale.

    Saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social