Capito...grazie!!:)
Visualizzazione Stampabile
l'apn mobile.tv non ha nulla a che fare con il dvbh : infatti e' quello per lo streaming umts della tv!!
non c'e' nessuna impostazione per nessun operatore sul dvbh! tutti i dati sono contenuti all'interno della sim tv che dialoga con il software brandizzato e broadcast lock di ogni tvfonino
nessun videofonino brand di un operatore fara' mai vedere la tv di un altro! sono tutti broadcast lock! e in italia nemmeno i tvfonini free funzionano con nessun operatore (ad esempio i nokia n92 o n77 che si trovano import con molta difficolta')
morale : non hai alcuna possibilita' :)
Caro tre rep se è come dici tu, poichè nel contratto TIM non c'è scritto da nessuna parte questa cosa, si puo' fare una bella petizione al garante delle telecomunicazioni e poi a TIM per farsi eliminare questo blocco. La legge è legge, ed è = per tutti.
Come tre era stata obbligata a sbloccare gratuitamente i videofonini quando non segnalava che erano bloccati, così sarà anche per la TV. Non è venuto ancora fuori un casino per il semplice fatto che saranno 1000 le persone in tutta italia con un Tv fonino che sono interessati alla TV
allora prova a fare una bella causa thommino! :)
Ciao Thommino, vorrei farti notare che queste cose sono "normali" nei gestori di telefonia.
Ti faccio un altro esempio pratico. Se acquisti un modem ADSL della Telecom, stai pur certo che non riuscirai a configurarlo per la connessione con Tiscali o Fastweb e viceversa.
La stessa cosa è con il DVBH della TIM, della Vodafone e della TRE :bye:
Quindi i tvfonini free o no brand,non esistono(parlo della parte tv ovviamente)?E quelli che sono free o no brand,in pratica,sono disponibili solo nella versione proposta dall'operatore?Di fatto,allora,sono cmq,broadcast lock?
E'una domanda per capire meglio...
Forse anche x questo che i vari gestori,non danno un'offerta valida e concorrenziale...e in qualche modo,limitano(nel caso di 3)lo sbocco degli stessi e,indirettamente,costringono a rimanere con loro x poter usufruire di tale servizio..sbaglio?
Quando c'era stream e tele1(ora nn ricordo..cmq era l'ex sky),uno doveva avere i rispettivi decoder,per usufruire dei loro servizi?
Questo nn vale x il digitale terrestre però...mmmmh..boh...
Alla fine,dite che conviene acquistare un tvcell,che costa quasi 400 euro nn brandizzato o bloccato,ma che di fatto nn lo è, e sotto i 100,ma bloccato o vincolato in altro modo?
So che la domanda è un pò ot,ma è per capire se nn sia pure su questo che fanno leva i vari gestori che impediscono,di fatto,di utilizzare un servizio,con terminali nn propri...
Beh se venisse approvato il tutto scriverei prima a TIM chiedendo lo sblocco poichè non esiste una scritta chiara nel contratto e poi una bella raccomandata al garante delle telecomunicazioni.
Se tutti accettiamo passivamente è normale che ci mettano sempre i piedi in testa ;-)