Nokia N95 - Nokia Map e Wlan
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Nokia N95 - Nokia Map e Wlan

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Spicchio Vinci (FI)
    Messaggi
    3

    Predefinito Nokia N95 - Nokia Map e Wlan

    come da titolo chiedo cortesemente alcune delucidazioni su queste 2 "funzioni" del modello

    1) Nokia map:
    ho provato il navigatore...nel senso....ho avviato l'applicazione, il cell ha cercato il punto in cui mi trovavo nel momento ed una volta trovato, tramite la funzione cerca ho cercato un indirizzo, ma al momento che ho "chiesto" al cell di portarmi a destinazione mi ha collegato ad una schermata nalla quale mi chiedeva quale licenza volessi acquistare; la domanda è questa: ma sto Nokia Map, come funziona in pratica?...per cercare il punto in cui ci troviamo ci si deve collegare tramite connessione(pagando la stessa connessione) ed al momento della "navigazione" chiede una licenza che tutto è fuorchè economica?...potete darmi lumi su questa applicazione? quali sono altri programmi tipo tomtom o route66 che funzionano con il gps del cell?

    2) Wlan:
    premetto inanzi tutto che possiedo un modem/router netgear, bene detto ciò questo è quello che mi succede: collego il cell al modem, trall'altro tramite autenticazione protetta, ma al momento che vado a cercare di aprire una pagina web non riesce ad aprirla...sbaglio qualcosa? sapete consigliarmi?

    ho dato un'occhiata ai vari post su queto cellulare ma non sono riuscito a trovare risposte quindi ho aperto questo post sperando che possa essere di aiuto anche ad altri^^.....io ho un brand 3, quindi con release software 12.000...... e via dicendo

    grazie in anticipo.....un "vecchio" utente

    PiChan
    Powerfull

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    prov. Bergamo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    anche a me interessa sapere di piu' per le mappe e .........dove si possono recuperare in alternativa...
    Top 3000 i phone 4 / prov. Bergamo

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    14

    Predefinito

    route 66 e garmin mobile xt utilizzano il gps interno. Garmin mobile xt va molto bene, secondo me
    WooF!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    adesso anche il tomtom 6 con certi accorgimenti riconosce il gps interno!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    adesso anche il tomtom 6 con certi accorgimenti riconosce il gps interno!

    Cosa sarebbero in pratica questi accorgimenti, ti ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social